Home News San Valentino: fa una sorpresa alla moglie ma è il cane a...

San Valentino: fa una sorpresa alla moglie ma è il cane a godersi il bagno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32
CONDIVIDI

Prepara una sorpresa romantica alla moglia per San Valentino, torna a casa e trova il suo cane nella vasca da bagno circondato da candele e petali di rosa. 

cane san valentino
@screenshot video/codywestonandrew_Instagram

Come fare centro per San Valentino e preparare una serata indimenticabile alla propria compagna di vita. Niente di più romantico delle sorpresa ideata dal blogger Cody Andrew che ha creato un ambiente idilliaco a lume di candela e petali di rosa per dire alla moglie Christine quanto sia importante nella sua vita.

Quello che Cody non aveva preventivato è il fattore cane. Un simpatico bullmastiff che, profittando dell’assenza del padrone, poco prima dell’arrivo della coppia si è intrufolato nel bagno, per godersi un bel bagno caldo e l’atmosfera soffusa.

Al suo ritorno a casa, con Christine, Cody ha iniziato a filmare per immortalare la reazione della donna senza immaginare il piccolo fuori programma.

Quando Cody ha aperto la porta del bagno, sperando di sorprendere Christine ha trovato il suo cane tranquillo e rilassato nella vasca che si stava godendo la straordinaria veduta sulla città guardando fuori dalla finestra.

San Valentino con il cane

L’effetto esilarante della scena è senz’altro l’espressione del cane che non appare per nulla perturbato o in colpa. Come se nulla fosse, il bullmastiff comodamente seduto nella vasca, molto rilassato si gira verso Cody senza agitarsi. Dopo qualche secondo, il cane gira di nuovo lo sguardo verso la bellissima vetrata da dove appare nello sfondo un panorama notturno, illuminato dalle luci della città.

“Che diavolo?!” ha esclamato Cody non appena ha visto il suo cane. Il blogger ha poi condiviso il video sul suo profilo Instagram raccogliendo immediatamente un vasto consenso.  Centinaia di commenti di utenti totalmente rapiti dalla scena:  “Questo è troppo adorabile!”, “Non riesco a smettere di guardarlo” e “questo video ma ha riportato il sorriso oggi”.

Christine, dal canto suo, ancora non ha commentato l’accaduto.

Guarda il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s ready for Valentine’s Day. #valentines #couplegoals❤

Un post condiviso da Cody Andrew (@codywestonandrew) in data:

Tutto sugli Animali a San Valentino–>

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI