Sposa lancia un gatto al posto del tradizionale Bouquet di fiori

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Molte persone per il proprio matrimonio desiderano rispettare le tradizioni ma c’è anche chi desidera modificarle facendo qualcosa di diverso, come questa ragazza che ha deciso di lanciare una nuova tradizione. Al posto del tradizionale bouquet lancia un gatto di peluche.

Lancia il gatto al posto del bouquet
Sposa lancia il gatto d peluche al posto del tradizionale bouquet

Karen Marmo è da sempre stata una grandissima amante dei gatti, ne ha due uno di nome Catbug e l’altro di nome Luna.

Il lancio del gatto al posto del bouquet

Lancia il gatto al posto del bouquet
La sposa prima di lanciare il gatto di peluche

La donna molto affezionata ai suoi dolci felini avrebbe voluto vederli partecipare alle sue nozze ma la cosa non era assolutamente possibile cosi decise che, invece di lanciare il tradizionale mazzo di fiori, per capire chi fosse la sposa successiva, decise di lanciare un gatto di peluche per vedere chi sarebbe stata la prossima ad adottarne uno.

Karen ha infatti pensato che così facendo i gatti sarebbero stati, anche se non fisicamente presenti, inclusi nel suo giorno più felice .

Quando riferì alle sue amiche il suo intento per il matrimonio tutte erano entusiaste e così la donna si recò in un negozio di peluche per acquistarne uno, trovando quello perfetto da lanciare al posto del bouquet.

Subito dopo la cerimonia infatti tutti si prepararono per ricevere il fantomatico gatto che avrebbe segnato il loro destino, ma dopo il lancio qualcosa andò storto infatti mentre alcuni invitati si contendevano il gatto di peluche questo finì tra le mani di una amica della sposa di nome Emma  che sfortunatamente è allergica ai felini.

La sposa lancia un gatto al posto del bouquet
La donna che ha preso il felino di peluche al posto del bouquet

Emma non avrebbe mai potuto prendere un gatto , ma la nuova tradizione è stata considerata da tutti i presenti ” favolosa”

Una nuova simpatica tradizione che potrebbe decretare la fine del solito “chi è la prossima a sposarsi ” ma aprire le porte a “chi è a prossima ad adottare un delizioso gattino”.

La donna dopo il suo matrimonio ha deciso di donare qualcosa al rifugio della città per aiutare tutti  gatti del gattile.

Alcune dicerie vogliono che se la donna arrivata a 30 anni ancora non abbia ancora  trovato un marito il gatto sarà il suo fedele compagno.

Molti sperano  che questa nuova  tradizione prenda piede in modo che tutti i rifugi vengano svuotati da quei poveri gatti in cerca di una famiglia per sempre.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy