Home News Il video dello Scimpanzé che gioca con il suo cucciolo commuove...

Il video dello Scimpanzé che gioca con il suo cucciolo commuove il web

CONDIVIDI

L’incredibile video sta facendo il giro del web, rivelando le moltissime differenze di pensiero degli utenti.Nel video sono stati ripresi Hannah una scimpanzé e il suo cucciolo di 7 mesi mentre giocano nel Monarto Safari Park.

Scimpanze australia
Hannah e hope mentre giocano sotto l’occhio vigile della telecamera e degli anziani (fonte foto Screen video Facebook)

Australia, Monarto Safari Parck, La telecamera di sicurezza  ha ripreso una mamma scimpanzè che gioca lanciando il proprio cucciolo in aria, il video sta facendo molto parlare, dividendo gli utenti che lo hanno visionato.

Mamma scimpanzé gioca con il proprio cucciolo, Hope una femminuccia di 7 mesi, lanciandola in aria e riprendendola mentre gli altri componenti del gruppo più anziani osservano la scena.

Il momento molto dolce è stato ripreso dalla telecamere e dopo la pubblicazione del video, il web si è diviso tra chi pensava che la scena fosse veramente bellissima e dolce, e chi invece ha visto il lanciare della cucciola non come un gioco, considerando Hannah una mamma poco affettuosa.

Una delle guardiane del parco ha dichiarato che Hannah è una delle mamme più affettuose viste sino ad ora e che, pur essendo molto giovane, adempie perfettamente a tutti i suoi compiti di madre.

potrebbe interessarti anche—>New York, scimpanzé Tommy e Kiko restano in gabbia. Per il tribunale: “Non hanno i nostri diritti”

Il web scatenato contro il video

Scimpanze australia
Gli scimpanzè Hannah e hope mentre giocando (fonte foto screen Video Facebook)

Tutta via molti utenti si dicono preoccupati definendo Hannah come una mamma non premurosa e affettuosa , mentre altri hanno commentato il video paragonando la cucciola a una bambina.

Sul video pubblicato sulla pagina Facebook del Monarto Safari parck è stata inserita anche una didascalia: “Smettila di fare quello che stai facendo e guarda questo adorabile video di Hannah che gioca con sua figlia di sette mesi.

Continua il post:” In momenti come questo, è così facile vedere che condividiamo il 98.7 % del nostro DNA con il Scimpanzé”.

“La Custode Laura ha detto che la mamma è una mamma molto giocherellone e che Hope è incredibilmente avventurosa per un cucciolo della sua età, una combinazione molto interessante!”

Hope e Hannah
Hope e Hannah mentre giocano ( fonte foto, screen video Facebook)

Il video è stato visualizzato più di 37.000  ed è stato condiviso  più di 439  volte riscuotendo un immenso successo. Tra commenti positivi e negativi c’è stato anche chi ha consigliato di visitare il parco definendolo un posto unico e meraviglioso :

Consiglio vivamente di partecipare a incontrare gli scimpanzé a Monarto. L’ho fatto di recente e ho visto questa mamma e mio figlio e anche il neonato (qualche giorno fa). Un’esperienza fantastica”.

C’è anche chi con sarcasmo ha commentato il video scrivendo: “E’ così bello vedere i comportamenti definiti “normali” espressi dagli animali in un ambiente di prigionia”.

“Se dovessimo farlo con nostro figlio  verremmo segnalati lol“, ha commentato un altro.

E chi invece ha trovato il video una bellissima dimostrazione di affetto e complicità tra mamma e figlia:

Così infantile è meraviglioso da vedere”.

“Sono così carine insieme” ha scritto un altra utente.

Aeroplanes with little Hope!

Oh. 👏 My. 👏 GOODNESS! 👏 Stop what you're doing and watch this adorable video of Hannah playing with her seven-month-old daughter Hope. 🥰 In moments like this, it's so easy to see that we share about 98.7% of our DNA with Chimpanzees. Keeper Laura says Hannah is a really playful mum and Hope is incredibly adventurous for a youngster her age, making for a very interesting combination! Swing into Monarto Safari Park today and see the amazing action for yourself.

Pubblicato da Monarto Safari Park su Venerdì 4 ottobre 2019

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI