Stravagante+esibizione+di+pelosetti+in+chiesa+conquista+i+fedeli+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/stravagante-esibizione-pelosetti-chiesa-fedeli/160811/amp/
News

Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

Un’esibizione fuori dal comune ma degna di nota conquista i fedeli di una chiesa e rende ancor più famosi i suoi protagonisti pelosetti.

Il celebre gatto travestito (Instagram sexteto4patas – Amoreaquattrozampe.it)

Un gruppo di quattro zampe si è esibito in maniera inattesa all’interno delle sacre mura di una chiesa lasciando ai suoi fedeli la sorprendente possibilità di assistere a un omaggio davvero fuori dal comune. A ricevere tale prezioso ossequio, dalle tinte creative e a dir poco stravaganti, tutti i devoti alla Madonna di Fatima.

Stravagante esibizione di pelosetti in chiesa conquista i fedeli – VIDEO

Gruppo di pelosetti durante l’esibizione (Instagram sexteto4patas – Amoreaquattrozampe.it)

L’irresistibile squadra di pelosetti mascherati avrebbe già moltissimi fan sui social network. La comitiva è composta da un totale di 6 esemplari. In primis, al centro dell’attenzione, vi è un fantastico gatto che sembra – grazie al suo innato carisma – voler dirigere la festosa atmosfera dell’intero episodio. Assieme al micio “superstar“, conosciuto dai follower con il nome di Zara, vi sono anche 4 adorabili Golden Retriever e un simpatico Barbone nano.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto rimane con la zampa alzata: svelato il mistero – VIDEO

Il profilo Instagram di @sexteto4patas vanta centinaia di migliaia di follower e si dedica giornalmente alla condivisione delle spettacolari avventure riguardanti l’amato gruppo di quattro zampe. Per l’occasione la micetta Zara si è distinta dai suoi amici indossando, rispetto a loro, diversi travestimenti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

A partire dalle tipiche fattezze della Santa a cui è dedicato il celebre omaggio, fino a giungere a travestimenti più decisamente comuni. Fra questi si può scorgere quello che sembra ricordare ai fan di Zara un impavido indiano o una coraggiosa infermiera.

Zara, inoltre, sarebbe stata considerata dagli utenti come la “più divertente” e in particolare virtù del suo “cattivo umore“. Difatti l’espressione della micetta resta sempre la stessa nonostante i suoi abiti cambino di inquadratura in inquadratura. Zara sembra molto seria, quasi contrariata, dai travestimenti in atto. Eppure soltanto chi la conosce da tempo ammetterà, tra i commenti, che in realtà è tutta una questione di apparenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Il disappunto della gatta scambiata per una “poltrona” dalla cagnetta (VIDEO)

Il filmato dei pelosetti travestiti è stato infine accompagnato da una gettonata base musicale extradiegetica. Si tratta del celebre brano “Pulp Fiction” realizzato dalla Hollywood Pictures Orchestra e in perfetta commistione, stavolta, con quello di “Pump it” dei Black Eyed Peas.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

2 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

5 ore ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

8 ore ago