Temptation Island 2019: classifica dei vip in gara amanti dei cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Temptation Island Vip amanti dei cani

temptation island vip cani
Simone Bonaccorsi con il suo cane @instagram

Alla seconda puntata andata in onda il 16 settembre 2019, l’equilibrio all’interno della nuova edizione del docu reality, Temptation Island Vip 2019, ha già mostrato alcuni cedimenti all’interno delle coppie in gara tra le quali Damiano Coccia, in arte Er Faina, e la sua fidanzata Sharon Macrì. Mentre sull’isola è arrivata una nuova coppia per sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo, squalificati dopo che l’attore è scappato dal villaggio per raggiungere la fidanzata.  I nuovi concorrenti sono Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado e hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per ritrovare la serenità che avevano quando erano solo amici.

Tra le coppie ancora in gara: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Pago e Serena Enardu che sembra essere invece più vicina al single Alessandro Graziani e infine Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

In questo scenario, tra intrighi, gelosie e desiderio di riallacciare la coppia, quale coppia è più amante degli animali? Nello specifico chissà se l’amore per i cani faccia la differenza tra i partecipanti e la loro fedeltà al partner.

Attraverso i profili instagram e i social possiamo notare quanto alcuni vip siano molto legati ai loro compagni a 4zampe, ammesso che ne abbiano uno.

Cominciamo la classifica

Coppie che non hanno animali

New entry: Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado

Cominciamo dallo scartare la nuova coppia in arrivo sull’isola. Niente foto di animali, né di cani sui profili ufficiali. Solo eccessi e pose plastiche, per la Tirado che a dire il vero ha pubblicato qualche foto con un pastore tedesco che sembra più che altro fare da scenario “esotico”.

Ciro Petrone e Federica Caputo

non sembrano anche loro molto amanti degli animali. Nessuna foto in presenza di un 4zampe. Al contrario, ci chiediamo se in un post pubblicato dalla Caputo con un cappotto e la scritta “Camel” non si tratta di pelle di cammello che la giovane concorrente abbia indossato.

Vip Temptation Island e cani al seguito

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

A soli 23 anni, la bellezza di Simone Bonaccorsi non è di certo passata inosservata. Eletto “più bello d’Italia” nell’edizione 2018, Simone Bonaccorsi è anche un amante degli animali. Appassionato della razza Labrador, condivide spesso le fotografie in compagnia dei suoi amati cani.

Chiara Esposito, modella, tra le “professoresse” dell’Eredità ha conosciuto Bonaccorsi a Taormina durante un servizio fotografico.

Bonaccorsi con il suo labrador

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The only way to keep it away from ice cream 😅❤️ #loveyou #labrador #cleopatra

Un post condiviso da Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal) in data:

Chiara Esposito con un maltese

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Anna Pettinelli  una delle conduttrici radiofoniche più  apprezzate che lavora per RDS ha una lunga carriera alle spalle. Come la conduzione del festival di Sanremo negli anni Ottanta oppure come opinionista del reality La fattoria nel 2009 e negli ultimi anni a Pomeriggio Cinque e a Vieni da me.
Anna Pettinelli è assieme al doppiatore e attore Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni. Una donna sportiva che ama praticare diversi sport anche all’aperto e amante degli animali. La Pettinelli ha infatti un cane di nome Yoshi, di razza Shiba Inu, un akita Inu in miniatura.

Stefano Macchi risulta essere tra i più appassionati di cani. Infatti, non può fare a meno di pubblicare sul suo profilo le foto in trasferta anche durante le vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dog #life #green #lecaledotranto #together #vacation #holidays #summer #ariel #always #❤️

Un post condiviso da Stefano Andrea Macchi (@stefanoandreamacchi) in data:

Pettinelli con Yoshi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata fantastica! Yoshy non è proprio un lupo di mare😘#weekend #mare #shibainu #pontine #friends #love#picoftheday

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

Pago e Serena Enardu

La coppia ha dato qualche segnale di cedimento. L’ex tronista di Uomini e donne in compagnia del cantautore Pago, 48 anni all’anagrafe Pacifico Settembre  ed ex marito di Miriana Trevisan hanno preso da poco un cucciolo di bulldogue francese, di nome Apollo, entrato a far parte della loro vita. Chissà se per loro non era un modo anche il cane per rompere la monotonia. In ogni caso, sembrano già innamorati di quel cucciolo, tanto da portarlo ovunque.

Serena con il cucciolo di bulldogue

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Innamorata di Apollo♥️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Pago con il cucciolo di Bulldogue

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Già in crisi dalla seconda puntata, con Andrea Ippoliti che ha mandato su tutte le furie Nathaly, appartandosi con la “tentatrice” Zoe. Nonostante tutto, sia la Caldonazzo che Ippoliti sembrano amare i 4zampe. La Caldonazzo pubblica di tanto in tanto fotografie del suo piccolo bulldogue francese, con dediche amorevoli. Ma non solo. Un fisico atletico che concede alla Caldonazzo di approcciarsi anche ai cavalli e al loro spirito libero. Anche Andrea Ippoliti, l’imprenditore romano sembra amare i cani. Tra le fotografie, l’immagine di un bellissimo cane di razza husky che Ippoliti abbraccia affettuosamente.

Bulldogue francese della Caldonazzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La grande bellezza❤️

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Caldonazzo con il suo bulldogue

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore mio❤️

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:


Caldonazzo in compagnia di un cavallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy saturday❤️

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Andrea Ippoliti e il suo cane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo bello….

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

Ti potrebbe interessare–>

Elisa Isoardi: la vip più affettuosa con il suo cane in vacanza

Berlusconi incoronato miglior  amico dei cani

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy