Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia di oggi ha come protagonisti una famiglia di elefanti che hanno passeggiato in strada bloccando il traffico.

Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico (screenshot YouTube)
Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico (screenshot YouTube)

A tutti gli automobilisti sarà successo, almeno una volta nella vita, di incontrare in strada animali selvatici che attraversano la strada. Il più delle volte sono volpi, mucche, pecore o capre.

Ma oggi vi racconteremo di un’esperienza unica che ha vissuto un automobilista. La donna era in soggiorno in Thailandia e mentre era alla guida della sua vettura ha dovuto interrompere la sua corsa davanti a una famiglia di animali che stava attraversando la strada.

Di solito, in Europa e nel Bel Paese, come detto in apertura siamo abituati ad incontrare in strada amici a quattro zampe di diverse specie: mucche, pecore, volpi e così via. Ma vi è mai successo di incontrare sul vostro cammino una famiglia di elefanti? Se la risposta è negativa lasciatevi catturare da questo racconto e dal breve video girato dalla donna.

Potrebbe interessarti anche: Limpopo, gli elefanti lavorano in smart working: i dettagli dell’iniziativa

Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico – VIDEO

Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico (screenshot YouTube)
Una famiglia di elefanti attraversa la strada e blocca il traffico (screenshot YouTube

La vicenda si è svolta a Nakhon Ratchasima, una città situata nel nord della Thailandia. In questa zona è cosa comune incontrare sulla strada animali come gli elefanti. Dalle nostre parti è impossibile vivere un’esperienza simile, perciò limitiamoci a leggere l’avventura vissuta da questa donna.

T. R. stava guidando tranquillamente quando il traffico lungo una strada di montagna viene di colpo bloccato dalla presenza di nove elefanti.

Non uno, bensì nove. Ma non è tutto. Quella che ha attraversato la strada era una vera e propria famiglia, composta da quattro adulti e cinque giovani. Questa big family è spuntata improvvisamente fuori dal bosco per concedersi una passeggiata sull’asfalto bloccando il traffico per alcuni minuti.

Un’automobilista, T. R., nonostante fosse sorpresa da questa scena è riuscita a catturare la scena dal retro di un camioncino con il suo smartphone.

Come ha affermato lei stessa, “gli elefanti hanno camminato per un po’ sulla strada, per poi sparire tra gli alberi”. Un evento unico e speciale, perché non accade tutti i giorni poter ammirare un gruppo così numeroso di elefanti.

La donna comunque, dopo aver ripreso la scena ha affermato che “gli elefanti sono degli animali fantastici”. Purtroppo in Thailandia la maggior parte vivono in cattività e sono molte le persone che lottano per la loro libertà, come la sussurratrice degli elefanti.

Impostazioni privacy