Vigili del fuoco intervengono per domare un incendio e trovano un cane

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Pochi giorni fa nella contea di Orange, i vigili del fuoco sono intervenuti per cercare di domare un incendio, ma durante l’operazione hanno trovato un cane in pericolo

cane salvato vigili fuoco
Il cane smarrito salvato dai vigili del fuoco (Screenshot Video)

Un quattro zampe in grave pericolo è stato salvato dall’intervento tempestivo dei pompieri. Nei giorni scorsi, i vigili del fuoco della contea di Orange sono stati allertati per cercare di spegnere un incendio di dimensioni estese, ma durante le operazioni per estinguerlo hanno fatto un incredibile scoperta, nel luogo in cui erano divampate le fiamme c’era un cane in pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Cane resta incastrato con la testa tra le recinzioni, salvato dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco mettono in salvo un cane in pericolo

cane
Il cane smarrito ritorna dalla sua famiglia (Foto Facebook)

Il quattro zampe si era smarrito e stava camminando pericolosamente lungo la linea del fuoco che i pompieri stavano cercando di spegnere.
Sulla loro pagina Facebook, i vigili del fuoco di Orange Country hanno condiviso il video del salvataggio del cane.

Potrebbe interessarti anche: Coda incastrata nell’ascensore: cane salvato dai vigili del fuoco – VIDEO

Al quattro zampe i suoi soccorritori hanno fornito immediatamente dell’acqua e anche un po’ del loro cibo. I vigili del fuoco hanno portato in salvo il cane, trasportandolo giù per la collina e in seguito, l’hanno affidato ad un organizzazione di salvataggio animali.
Il cucciolone ha corso un serio rischio considerando il fatto che l’incendio si è esteso per oltre 42 miglia lungo le montagne di San Bernadino.

Il Riverside County Animal Services, che ha ricevuto in custodia il cane, ha immediatamente provveduto a farlo visitare. Fortunatamente il piccolo stava bene e non aveva subito ustioni. Ma le buone notizie per il Fido non erano finite: il proprietario del cucciolo è stato rintracciato e martedì scorso il quattro zampe, in cui nome è Buck, è tornato a casa dalla sua famiglia.

Sulla loro pagina Facebook, l’associazione da la lieta notizia: “Ci siamo presi cura di Buck e lo abbiamo restituito oggi! Il cucciolo finalmente si è riunito con il suo proprietario e il suo fratellino a quattro zampe”.

M. L.

Impostazioni privacy