La+cagnolina+sul+bus+che+va+tutti+i+giorni+al+parco+con+il+biglietto+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/la-cagnolina-sul-bus-eclipse/55825/amp/
Video

La cagnolina sul bus che va tutti i giorni al parco con il biglietto -VIDEO

La cagnolina sul bus, la tenera vicenda di Eclipse che tutti i giorni prende il bus da sola per andare a giocare con i suoi amici nell’area dei cani

La cagnolina sull’autobus (Foto Pixabay)

L’intelligenza dei nostri amici animali è in grado di sorprenderci quotidianamente, attraverso le loro vicende provenienti da ogni parte del mondo. Tutte sono meravigliose ma quello che ha fatto una cagnolina è qualcosa di incredibile e inimmaginabile. Si chiama Eclipse ed è capace di prendere l’autobus da sola senza la necessità di avere con sé il guinzaglio o il proprietario. La cagnolina è indipendente e tutti i giorni compie il tragitto sul mezzo di trasporto citato, per andare verso il centro, dove è presente un’area dedicata ai cani. Qui trascorre un paio di ore con i suoi amici e poi torna tranquillamente a casa, come una normale passeggera.

La cagnolina sul bus, la divertente vicenda di Eclipse

La cagnolina seduta sui sedili del bus (Foto Pixabay)

Come ha avuto inizio tutto questo? E’ cominciato tutto da quando lei e il suo padrone, Jeff Young, un giorno attendevano il bus insieme. Come spesso accade, l’autobus è arrivato in ritardo e appena è giunto sul posto, la quattro zampe si è fiondata dentro, saltando su da sola. Da quel giorno, Eclipse e il suo padrone hanno compiuto il tragitto insieme fino a quando l’animale si è abituato a compiere tale percorso da solo, al punto tale da avere un pass attaccato al collare che vale per tutte le corse.

Persino la polizia ha dato la sua approvazione, dato che non ha mai provocato problemi a nessuno” ha affermato l’autista Robbie Lauren. Le sue attività preferite sono quelle di rotolarsi sull’erba e di passare il tempo all’aria aperta. Dal punto di vista fisico è pulita e moralmente è molto amichevole, sempre in attesa di ricevere un abbraccio.”

In poco tempo, l’intelligenza e la dolcezza di Eclipse ha conquistato tutti, tanto da aprire una pagina Facebook dedicata alle sue avventure. La pagina social attualmente vanta la presenza di 43mila followers che seguono con entusiasmo le sue attività giornaliere.

La cagnolina sul bus, una storia di grande intelligenza

L’autobus, spesso può rappresentare per i nostri amici animali un mezzo rassicurante, soprattutto quando non si ha una famiglia che si prenda cura di loro. A volte, persone sensibili che amano gli animali, prendono a cuore la loro triste sorte e decidono di aiutarli. Proprio com’è accaduto a Milwaukee negli Stati Uniti dove l’autista Jamie Grabowski ha deciso di accoglierli sul sul bus, salvandoli dalle bassissime temperature della notte. In tal modo, gli ha permesso di trascorrere in tempo il Natale con la loro famiglia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Curiosita

Un giorno di lutto a lavoro: la proposta per la morte degli animali domestici

Giornalista invita il governo a sancire il diritto, per i lavoratori, a vivere un giorno…

25 minuti ago
  • News

La storia di Trixie è un mix di assurdità e umorismo macabro, lo hanno fatto davvero

Una cucciola indifesa lasciata al suo destino, quasi un messaggio di sfida da parte dei…

3 ore ago
  • Curiosita

Gesto d’affetto o vuole dirti qualcosa? Perché il cane solleva la tua mano con il muso

Cosa sta comunicando il cane quando solleva con il muso la mano del suo umano:…

6 ore ago