Una casa piena di giochi e divertimento: la villa dei pitbull -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

La villa dei pitbull, un’abitazione a prova di cartoni animati che soddisfa le esigenze ludiche e salutari di quattro adorabili pelosetti

Il cane a riposo (Foto Pixabay)
Il cane a riposo (Foto Pixabay)

L’amore per i propri animali è in grado di far compiere agli esseri umani delle vere e proprie pazzie! Condivisibili o meno, le follie sono tante e tutte diverse tra di loro. Una di queste è quella che ha messo in atto Aaron Franks che ha impiegato due anni per costruire una casa da sogno per i suoi quattro pitbull, in perfetto stile “Barbie e Ken”.  L’aspetto ancor più eclatante è che per realizzarla, non ha chiesto l’aiuto di nessuno, facendo affidamento soltanto su se stesso. Il suo impegno  è stato ripagato dal grande risultato raggiunto.

La villa dei pitbull, un’abitazione in perfetto stile da cartone animato 

Lo sguardo del pitbull (Foto Pixabay)
Lo sguardo del pitbull (Foto Pixabay)

La casa presenta la struttura di un’abitazione sotto forma di area giochi. Uno spazio immenso, riservato al relax e al divertimento dei suoi pelosetti che sono felici di godersi una casa tutta per loro. “I cani fanno parte della nostra famiglia e questa abitazione completa quasi la nostra sulla quale stiamo lavorando da ben 10 anni. Immagino che alcuni non chiamerebbero quest’opera cuccia ma, secondo il mio pensiero, è il modo migliore per definirla”

Aaron ha precisato che ha rivolto un ringraziamento anche a sua moglie per il supporto e la pazienza dimostrata.  L’amore e l’affetto per i suoi cani è stata la molla che gli ha consentito di dare spazio alle sue idee, dando vita a questa bellissima iniziativa.

La casa è dotata di ogni confort possibile e inimmaginabile. L’abitazione si presenta a due piani dove i quattro zampe a turno possono godersi un bel tuffo in piscina, giocare con le corde e rilassarsi su un morbidissimo cuscino. Mica male, eh!

Un gesto lodevole che non solo è stato apprezzato dai suoi animali ma che sarà, di certo, di ispirazione per tutti quelli che vorranno dimostrare i loro sentimenti in maniera grandiosa e poco scontata.

(Fonte: In the know)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy