Il simpatico video del cane a bordo della macchina del suo fratellino umano

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Video

Un esilarante video che mostra un cane a bordo di una sgargiante macchina gialla, presa in prestito dal suo fratellino umano

cane bordo macchina
ll cane a bordo della macchina per bimbi (Screenshot Video)

Un filmato che ha conquistato il web per la sua simpatia. Questo esilarante video, divenuto virale su Instagram, ha come protagonista un cane che si diverte a bordo di una macchina per bimbi.

Come sappiamo è importante stimolare i nostri pelosetti mediante il gioco e, anche se esistono giochi specifici per i nostri quattro zampe, nulla vieta di condividere qualche giocattolo e prendere magari in prestito una mini auto dal proprio fratellino umano.

Potrebbe interessarti anche: Giocare con il cane: tutti i benefici psicologici e fisici che ne ottieni

Cane a bordo di una macchina per bimbi, il simpatico gioco

cane video
ll cane a bordo della mini auto per bimbi (Screenshot Video)

E bisogna dire che la famiglia di questo Fido è attrezzata a dovere per far divertire i piccoli di casa. Munita di scivolo ad onde, la padrona posiziona il cagnolino sul punto più alto.
Il cucciolo, da canto suo, aspetta buono buono la partenza, seduto come un bambino sulla sua mini auto gialla, pronto all’avventura.

Potrebbe interessarti anche: Giocare con il cane: 21 cose divertenti che potresti fare insieme a Fido

E così la sua padrona lo lancia e lui si gode il divertimento. Nel video, il cane guida fiero il suo veicolo con le zampe a volante, mentre la sua mamma e il suo fratellino umano osservano divertiti tutta la scena.
A fine corsa un altro pelosetto insegue la macchina per bambini, forse sperando che sia arrivato il suo turno per fare un divertente giro sullo scivolo.

M. L.

Impostazioni privacy