La sorridente showgirl svizzera è attorniata dall’amore dei suoi cani: tutto su Lilly, Leone e il nuovo arrivato Odino Trussardi.
Dal bancone di ‘Striscia la notizia’ a casa Trussardi, la vita di una delle showgirl più famose in Italia, in Svizzera e non solo, è circondata dall’affetto dei suoi tre cani: i due barboncini Lilly e Leone e l’ultimo arrivato in casa Trussardi, Odino. Cosa hanno di particolare questi tre cani di Michelle Hunziker e chi si prende cura di loro? Queste e altre curiosità sui cani di una Vip tra le più amate dagli italiani.
Sono lontani i tempi in cui la si conosceva solo per essere la signora Ramazzotti! Nata in Svizzera nel 1977, ha solo 17 anni quando si trasferisce a Milano in cerca di fortuna nel mondo della moda.
il successo non tarda ad arrivare, anche grazie ad un’iconica pubblicità di un noto marchio di lingerie fino alle partecipazioni ad alcune famose trasmissioni Mediaset. La prima esperienza da co-conduttrice è a ‘Paperissima Sprint’, al fianco del Gabibbo: ad essa seguono numerosi lavori da attrice e presentatrice sia a teatro sia in Tv.
Ma anche le sue storie d’amore sono state spesso sotto i riflettori: dal legame con Marco Predolin al matrimonio con Eros Ramazzotti e la nascita della figlia Aurora, fino alle nozze col patron di casa Trussardi, Tomaso, e le loro due figlie, Sole e Celeste.
Tra marito, figlie e impegni di lavoro, Michelle non trascura di certo i suoi amori a quattro zampe: la famiglia Trussardi-Hunziker pare sempre pronta ad accogliere nuovi arrivati. Dopo Lilly e il suo cucciolo Leone, è il 2020 quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prendono Odino il levriero: il fatto che non fosse stato adottato dal canile ha scatenato non poche polemiche.
Fin dalle prime foto il cucciolo di levriero ha conquistato tutti con al sua energia ma soprattutto la sua eleganza, che ha ricordato molto lo stile inconfondibile della casa di moda Trussardi, quella del suo padrone.
La sua travolgente simpatia non ha però ‘rubato la scena’ a quelli che, da anni ormai, sono nel cuore dei followers: quella dei due dolcissimi esemplari di Barboncino color albicocca. Si tratta di mamma Lilly e di suo figlio Leone, rispettivamente di 11 e 4 anni.
Nonostante i numerosi impegni di lavoro, sia Michelle che Tomaso fanno di tutto per non trascurarli: li portano in viaggio quando possono e trascorrono con loro tutti i momenti liberi della giornata, a partire dalla colazione a tavola.
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker con le sue figlie e i suoi cani sul letto scatena la polemica
Non si può dire che in casa Trussardi-Hunziker manchi l’amore e questi tre dolcissimi cani hanno sicuramente contribuito ad aumentarlo, ma non sono mancate le preoccupazioni. Adottare animali domestici è sempre una responsabilità e non mancano le preoccupazioni, a volte fin dalla nascita (come i problemi alla nascita di Leone, per fortuna risolti in fretta).
Come non manca l’amore non mancano neppure i disastri, come l’ultimo piccolo incidente casalingo dei cani di famiglia. Per fortuna Michelle sa come affrontare i problemi che in una famiglia così numerosa non mancheranno mai: col suo sorriso, la sua arma migliore.
Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker e il piccolo Odino, la prima volta al mare
Non è proprio una ‘vita da cani’ quella degli animali in casa Trussardi-Hunziker se consideriamo che è proprio la padrona di casa a prendersi cura della loro igiene personale: d’altra parte chi potrebbe mai lavarli se non mamma Michelle? E ne ha fatto anche un video: guardiamolo insieme!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
FRANCESCA CIARDIELLO
Sono davvero più sani rispetto agli altri esemplari di razza o è una diceria? I…
Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…
Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…