Diletta Leotta: chi è il suo cane Brando e le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Una vera protagonista della Tv e del gossip, ma conoscete il cane di Diletta Leotta? Ecco chi è Brando e tutte le curiosità su di lui.

Diletta Leotta: chi è il cane Brando
(Foto Screenshot Instagram-dilettaleotta)

Siamo abituati ormai a vederla sui campi da calcio e ad ascoltare la sua voce alla radio, ma forse non conosciamo proprio tutto sul suo amore. E non stiamo parlando del suo fidanzato bensì del suo amore a quattro zampe: ecco chi è Brando, il cane di Diletta Leotta. Come è iniziata la loro ‘storia’ e tutte le curiosità sul suo adorato cucciolo.

Diletta Leotta: una star da milioni di followers

A quanto pare il calcio era nel suo futuro sin da giovanissima quando, a soli 17 anni, ha preso la conduzione di un programma locale calcistico della sua città natale, Catania.

Diletta Leotta
(Foto Screenshot Instagram-dilettaleotta)

Dopo l’esperienza da ‘meteorina’ per Sky Meteo24 e altre trasmissioni radiofoniche targate Sky, approda in Tv e partecipa anche a concorsi di bellezza, come ‘Miss Italia‘ (in cui viene scartata alle preselezioni).

Attualmente lavora per la piattaforma DAZN, ma anche in programmi di successo come ‘Diletta Gol‘ e ha affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo del 2020. Nel suo cuore non c’è spazio solo per Can Yaman, col quale fa coppia fissa ormai da mesi, ma anche per il suo cucciolo a quattro zampe, Brando.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta ha occhi solo per lui: ecco chi è-FOTO

Chi è Brando, il cane di Diletta Leotta: le curiosità su di lui

Accanto alla bella conduttrice da oltre quattro anni (quindi ben prima del bell’attore turco che è ormai ufficialmente il suo fidanzato) c’è Brando, un tenerissimo cucciolo di Maltese che ha conquistato anche i numerosi followers della Leotta con il suo aspetto dolcissimo.

Diletta Leotta: chi è il cane Brando
(Foto Screenshot Instagram-dilettaleotta)

Dai social possiamo notare come il suo cagnolino non la lasci mai sola né nei momenti di vacanza e relax né nei suoi numerosi impegni lavorativi.

La sua simpatia mostrata nei video e nelle foto IG fa spesso sorridere, anche se il cane pare non avere ancora un profilo tutto suo e ‘si serve’ di quello della famosissima padrona.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta sempre in viaggio ma in dolce compagnia

Brando: un personal trainer d’accezione

Se pensate che il piccolo Maltese sia solo un cane da compagnia, vi sbagliate: oltre ad essere protagonista di vari scatti in poltrona della sua padrona, è anche un ottimo personal trainer.

Diletta Leotta: chi è il cane Brando
(Foto Screenshot Instagram-dilettaleotta)

Pare che infatti non la lasci mai sola nemmeno durante le sue sessioni di ginnastica giornaliere. Infatti capita spesso di vederlo irrompere nei video che la bella Leotta posta sul suo profilo direttamente da casa sua.

Ma non si fatica soltanto: ultimamente la bella presentatrice catanese si è mostrata in barca proprio in compagnia del suo dolce cucciolo. Insomma non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra: quando proprio vi è costretta non manca mai di dedicargli dolci dediche  ‘Manca poco e si torna da te’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy