Lady Gaga: chi sono i suoi cani Koji, Gustav e Miss Asia e il dramma del rapimento

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Chi sono i cani di Lady Gaga e perché sono stati protagonisti di una storia triste e, per fortuna, a lieto fine? Tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Lady Gaga cani
(Screenshot Foto Instagram-missasiaxoxo)

I cani dei Vip talvolta possono diventare famosi quasi quanto le star a cui appartengono, eppure può capitare che diventino popolari per i motivi ‘sbagliati’. E’ proprio quello che è successo ai cani di Lady Gaga, Koji, Gustav e Miss Asia, famosi quasi quanto la cantante. Purtroppo sono stati entrambi vittime e protagonisti di un rapimento violento, conclusosi con un lieto fine. Ecco cosa si sa su questi due esemplari e della loro storia.

Lady Gaga: l’ascesa alle stelle di ‘Germanotta’

Oltre che il titolo di un suo famosissimo film, ‘ A star is born’, è la frase che più si addice al successo e alla carriera della spumeggiante cantante classe 1986 e registrata all’anagrafe come Stefani Joanne Angelina Germanotta. Di origini italiane, la star ha sempre raccontato di episodi di bullismo vissuti da giovanissima fino allo stupro subito da un produttore discografico a soli 19 anni.

Lady Gaga
(Screenshot Foto Instagram-ladygaga)

Musicista nata, suona il pianoforte da quando aveva 4 anni, ha sempre sfoggiato look aggressivi e che hanno fatto discutere. Della sua vita privata si ha notizia delle sue relazioni passate e di qualche possibile flirt (non ultimo quello con l’attore Bradley Cooper). Ma nella vita di Lady Gaga sono tre i compagni di cui non potrebbe mai fare a meno: si chiamano Koji, Gustav e Miss Asia e camminano tutti su quattro zampe!

Koji, Gustav e Miss Asia: gli amori di Lady Gaga

Per lei sono famiglia, sono compagni di vita e amici del cuore, e quando ha rischiato di perderli è stato un colpo durissimo. Ma come sono arrivati nella sua vita questi tre meravigliosi esemplari di Bulldog francese?

Lady Gaga cani
(Screenshot Foto Instagram-ladygaga)

La prima ad essere accolta in casa è stata proprio Miss Asia, nata il 1 febbraio del 2014 e adottata cucciola dalla cantante. Forse perché da più tempo insieme all’artista, questo cane si è anche ‘guadagnato’ un profilo social su Instagram molto seguito, col nome di ‘Missasiaxoxo’. Solo un anno dopo è arrivato Koji e nel 2016 Gustav ha completato la famiglia.

Oltre ad essere la prima ‘figlia’ di Lady Gaga, Miss Asia è anche l’unico cane ad avere un manto nero: gli altri due infatti hanno un pelo bianco e l’altro color champagne. Chissà quale tra i tre è il suo preferito! Difficile a dirsi, poiché la star appare sempre in compagnia di tutti e tre, anche in occasioni importanti quali il Super Bowl o nella vita di tutti i giorni (dalla palestra alla Spa).

Potrebbe interessarti anche: Rapiti i cani di Lady Gaga : Aggrediscono il Dog Sitter e gli sparano (VIDEO)

Dal rapimento al lieto fine: cosa è successo ai cani di Lady Gaga

Un giorno da dimenticare quello in cui i cani di Lady Gaga, Koji e Gustav sono stati rapiti, Miss Asia è scappata e il coraggioso dog sitter è stato colpito da quattro colpi di pistola in un tentativo (riuscito) di rapimento. La cantante era impegnata sul set di ‘House of Gucci’, ha offerto una ricompensa di 500mila dollari a chi fosse riuscito a trovarli.

Lady Gaga cani
(Screenshot Foto Instagram-missasiaxoxo)

Potrebbe interessarti anche: I cani di Lady Gaga tornano a casa sani e salvi dopo il rapimento

Ma come talvolta accade, questi episodi hanno un lieto fine: la prima ad essere stata ritrovata dalla polizia è stata Miss Asia, che era riuscita a scappare. Gli altri due sono stati restituiti alla proprietaria pochi giorni dopo e il dog-sitter pare essersi ripreso. Per giunta i fautori del terribile gesto sono stati scovati e arrestati.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy