Nomi per cani toy femmine e maschi: scegli tra 70 idee

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

I cagnolini di dimensioni ridotte tanto da poter essere portati in borsa sono sempre più diffusi. Vediamo quali sono i nomi per cani toy tra cui scegliere.

Nomi per cani toy
Un esempio di cane toy (Foto iStock)

La popolarità dei cani di piccola taglia, negli ultimi anni, è sempre più in crescita. Gli spazi sempre più ridotti di case e giardini spingono molti proprietari a scegliere una cane che poi con l’avanzare dell’età non diventi troppo grande.

Quando si parla di cani toy il termine “razza” è improprio in quanto soltanto il barbone presenta una razza definibile “nana”; gli altri cani toy sono incroci tra altre razze studiati dagli allevatori per ottenere cuccioli dalle dimensioni ridottissime. Tra queste il:

  • chihuahua toy
  • pinsher nano
  • maltese bichon
  • bichon frisè
  • volpino di Pomerania
  • lo shih-tzu

Da “Rosie” a “Leo”: ecco i nomi per cani toy

Nomi per cani toy
Cane toy maltese

Sono sempre più diffusi in Italia i cani toy, cagnolini meticci ottenuti dall’incrocio tra razze di cani da appartamento di piccole dimensioni e veri e propri “cani fuori standard”.

Se anche tu non sai scegliere il nome per il tuo cane toy dai un’occhiata a questo elenco… abbiamo raccolto 70 proposte e siamo sicuri che qui troverai l’idea originale che cercavi. Buona lettura e buona scelta.

Ally, Avril, Bambino, Bamby, Bingo, Candy, Casper, Cipi, Cleo, Cloe, Conny, Cory, Davit, Doggy, Dûsa, Dylan, Elur, Emma, Erin, Flipper, Flor, Fresita, Goofy, Henko, Ixel, Jack, Jerry, Jimmy, Junior, Kelly, Kinder, Kiko, Kim, Kumo, Leo, Leoncino, Loki, Lucas, Marvel, Mateo, Messi, Milka, Mulán, Nadia, Neiva, Niki, Nugget, Owie, Paola, Pinina, Puchi, Rhomi, Rosie, Sally, Sam, Sary, Shenzi, Simba, Sissi, Sosis, Sparky, Stella, Suyay, Tom, Toy, Trufa, Vilma, Wurst, Zaira, Zazu.

La redazione di amoreaquattrozampe.it consiglia: Sally per la femmina e Loki per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Impostazioni privacy