Oroscopo del cane: sotto il segno del Cancro

Foto dell'autore

By Marianna Durante

Cani

Come per l’essere umano anche il carattere del cane può essere influenzato dal suo segno zodiacale. Vediamo insieme cosa ci dice l’oroscopo del cane sotto il segno del cancro.

Oroscopo del cane
Oroscopo del cane: sotto il segno del cancro (foto Pixabay)

Il carattere degli animali come accade a noi esseri umani può essere influenzato dagli astri, grazie a questi ultimi possiamo capire i comportamenti e i gusti dei nostri amati cani.

Attraverso l’oroscopo del vostro amico a quattro zampe magari potreste capire come soddisfare al meglio l’esigenza di fido. Vediamo allora quale esigenza occorre per il cane sotto il segno del cancro.

Oroscopo del cane: sotto il segno del cancro

Oroscopo del cane
Oroscopo del cane: sotto il segno del cancro (foto Pixabay)

I cani nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio appartengono al segno del cancro. Questo segno è un segno d’acqua e il suo pianeta guida è la Luna. Infatti noterete che i cani sotto il segno del cancro risultano molto lunatici.

I cani di questo segno sono considerati i più pazienti dello zodiaco. Sono animali territoriali e ottimi cani da guardia, ascoltano durante l’addestramento ma bisogna addestrarli nel modo giusto per non rischiare che fido non faccia avvicinare nessuno a voi.

I cani sotto il segno del cancro sono molto attaccati alla famiglia e adorano i propri padroni come se fossero delle divinità e li difendono da ogni cosa.

Sono molto coccoloni, sono capaci di starvi accanto sempre in qualsiasi posto voi andiate, ma nel momento dell’allontanamento non faranno altro che ululare e lamentarsi.

Sono animali molto sensibili e restano facilmente traumatizzati. E’ opportuno fargli capire che una semplice uscita di qualche ora non equivale ad abbandonarli. Non si stancano mai di ricevere coccole, ma sapranno ripagarvi slinguazzandovi e facendo guaiti di gioia.

I cani del segno del cancro sono tenerissimi e amano molto anche i bambini, se crescono insieme a loro state tranquilli si comporteranno come dei veri ”babysitter”.

Amano molto l’acqua, quindi per farli divertire basta farli giocare con giochi in piscina, a mare o semplicemente nella vasca del vostro bagno. Il cane del cancro è molto permaloso, se lo gridate noterete che si offende facilmente.

E’ anche molto emotivo infatti se qualcosa non va, per esempio se non lo coccolate abbastanza, può anche non mangiare per giorni interi. Cosa sicuramente anormale in un cane di questo segno in quanto sono davvero mangioni.

Un ottimo esempio di cane sotto il segno del cancro, in cui potrete riscontrare tutti questi particolari è il nostro amico a quattro zampe Samoiedo, vedere per credere!

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

M.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy