Regali Natale 2021 per amanti dei cani: 10 idee da 30, 40 e 50 euro

Foto dell'autore

By Santa

Cani, Curiosita

Cosa regalare a un ragazzo o alla cugina che ama i cani? Se siete alla ricerca di idee per i regali natale 2021 a tema “bau” date un’occhiata a questo elenco.

natale cani
(Foto Adobe Stock)

Natale e alle porte e, come al solito, mancano i regali dell’ultimo minuto. Tra questi c’è da pensare a un’idea non banale per l’amante dei cani? In questo articolo noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto e descritto 10 regali che potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di regali dai 30 euro in su per tutte le persone che amano i cani. Pronti, si parte…

Dalle lampade led al weekend fuori: tutti i regali per il Natale 2021

Cominciamo con i “sempreverdi” gioielli

regali natale 2021
(Foto Redazione)

1 – In commercio ce n’è per tutti i gusti. Orecchini, collane, ciondoli, bracciali, anelli ma anche spille. In acciaio, argento e oro. Insomma, un regalo per tutte le tasche, per lui, lei, adulti e ragazzi a partire da 30 euro.

biscottiera forma cane
(Foto Redazione)

2 – Un regalo per la cucina? La biscottiera a forma di cane in ceramica per la conservazione di qualsiasi prodotto alimentare o non. Prezzo 35 euro.

regali natale 2021
(Foto Redazione)

3 – Come nel caso dei gioielli anche le felpe sono un mondo di colori, varianti (con cappuccio o senza, con zip, larghe, strette etc) e sono un regalo perfetto per tutte le età. Semplici, con frasi divertenti, a tema natalizio e perfino con la razza preferita. Prezzi a partire da 30 euro.

regali natale 2021
(Foto Redazione)

4 – Perfetto per la cucina, per il salone, per la stanza dello studio o per l’ufficio. Stiamo parlando dell’orologio da parete. Quello in foto è a tema Samoiedo, ma in commercio trovate Pit Bull e tutte le altre razze. Costo 35 euro.

statue colorate cani
(Foto Redazione)

5 – Oggettistica per la casa? Svuota tasche, posacenere, ma anche statue colorate e divertenti. In foto vedete un bulldog inglese colorato e un chihuahua blu con occhiali da sole. Prezzi a partire da 45 euro.

scarpe personalizzate cane
(Foto Redazione)

Potrebbe interessarti anche: Regalo per cane Natale 2021, 10 idee da 5 a 20 euro – FOTO

6 – Ci sono tanti artisti che dipingono le scarpe. Se sneakers e cani sono le passioni dei destinatari, beh, avete trovato il regalo giusto. Dovete sbrigarvi però, per realizzare un paio di scarpe personalizzate c’è bisogno di un bel po’ di tempo. Prezzi a partire da 50 euro.

lampade led cani
(Foto Redazione)

7 – Tornando all’arredamento di casa o dell’ufficio ecco le lampade led. In legno, in resina, in plastica, in commercio ci sono tantissime idee a tema cane. Prezzi a partire da 50 euro.

viaggi con cane
(Foto Adone Stock)

8 – Staccare dalla routine quotidiana e concedersi una giornata o week-end pet friendly fuoriporta. Per il destinatario del tuo regalo puoi organizzare una gita fuori; ci sono tantissime strutture, percorsi, esperienze, idee viaggio pet friendly. Costo? A partire da 50 euro.

zaino per cani
(Foto Redazione)

9 – E a proposito di passeggiate, gite, weekend ecco lo zaino per cani. Si tratta di un multifunzione perché può essere utilizzato come trasportino a piedi o in bicicletta, seggiolino da viaggio per l’auto o per il riposo dell’animale all’aperto. Prezzi a partire da 40 euro.

regali natale 2021
(Foto Redazione)

10 – Se il cane è appena arrivato nella vita del destinatario del regalo allora il kit pronto soccorso animali con termometro per misurare la febbre al cane e un libro sui malanni e il primo soccorso è l’idea perfetta. Costo all’incirca 50 euro.

Se pensi che queste idee siano troppo costose dai un’occhiata ai regali da 7 a 30 euro per amanti dei cani oppure regali economici (entro 5 euro) per amanti cani.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy