Roma, rubato cane dall’auto mentre il padrone era in ospedale.

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Roma, parcheggio dell’ospedale Sandro Pertini, rubato cane dall’interno dell’auto.

Foto Facebook, Cesare il bassotto

Era andato a trovare la madre ricoverata in ospedale. Il signor Gianluca Ciaccio al suo ritorno ha trovato il finestrino rotto e del suo bassotto non c’era traccia.

Si era recato in ospedale per una visita veloce alla mamma ricoverata, e aveva lasciato in auto il suo cane bassotto di 5 mesi di nome Cesare. Il cane era rimasto accucciato in attesa che il suo padrone tornasse, ma qualcosa è andato storto.

Dopo soli 10 minuti, l’uomo è tornato alla sua auto per andare a casa con Cesare ma al suo arrivo ha trovato i vetri sui sedili dell’automobile.

Quello che doveva essere un lunedì sera tranquillo si è rivelato una tragedia per Gianluca che ora è disperato.

Cesare il bassotto di 5 mesi (foto Facebook

potrebbe interessarti anche—>cane rubato dipinto blu denuncia proprietaria

Il cane era di suo figlio. Il bambino sta malissimo. Cesare di soli 5 mesi faceva parte della famiglia che desidera ritrovarlo.

Per questo, Gianluca ha condiviso un appello disperato sui social facendolo girare su numerose pagine. E’ stato a sua volta condiviso da molti utenti che vogliono che Cesare torni dalla sua famiglia.

“Aiutatemi a ritrovarlo, mi sono trattenuto solo dieci minuti per non lasciarlo troppo solo. Il cane è di mio figlio, che ora sta malissimo, vi prego di restituirmelo”

Il signor Ciaccio è disposto anche a pagare una lauta ricompensa per chi riporterà Cesare il bassotto a casa. Ha tappezzato Roma di volantini per ritrovarlo.

Sotto l’appello disperato non sono mancati commenti di solidarietà, ma anche tantissimi commenti polemici: “Non si lasciano mai i cani in macchina, servono padroni più attenti”.

Commenti che urtano molto la sensibilità e dalla dubbia utilità dato che affossano maggiormente una persona che ha gia un grandissimo dolore ed è consapevole di aver commesso un errore.

Il cane indossa un collare di tela rosso ed è riconoscibile per la mancanza di un lembo di pelle sull’orecchio destro per una precedente aggressione di un altro cane.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>cane rubato ladri casa

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy