Nonna giapponese scatta foto dei suoi 3 barboncini con la nipote: conquista il web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Una nonna giapponese scatta alcune foto ai suoi tre barboncini e ai suoi nipoti che ritraggono scene di vita quotidiana. Le immagini fanno letteralmente impazzire il web

nonna foto barboncini
Barboncini e nipote (Foto Instagram)

Semplici foto di vita quotidiana, attimi immortalati, immagini dolci. quelle scattate da una nonna giapponese ai suoi barboncini insieme ai nipoti che l’ha portata a raggiungere qualcosa come 559 mila followers, sul suo account di Instagram.

la nonna e i barboncini: un legame speciale

barboncini
Barboncini e nipote (Foto Instagram)

Non solo la nonna, ma anche i suoi nipoti hanno un legame speciale con i suoi tre barboncini. Con il tempo la famiglia si è allargata sempre di più con la nascita di nuovi nipotini, alias nuovi amici con cui questi soffici cuccioli possono giocare.
In principio con i cani c’era solo Mame, la nipotina più grande, poi si sono aggiunti i nuovi membri tra cui l’ultimo arrivato, Mugi.

L’allegra cucciolata è composta da tre esemplari: Qoo che ha tredici anni, Riku di undici anni e Gaku che ne ha tre. Il più grande, Qoo ha un po’ il ruolo di “fratello maggiore”. E’ il più tranquillo tra i barboncini e veglia su tutti gli altri membri della famiglia.
Riku, invece, ha un forte ascendente sui suoi piccoli amici umani. E’ il migliore amico di Mame e riesce anche a far addormentare Mugi e a riposare accanto a lui.
Gaku è il piccolo della famiglia ed è, come tutti i piccoli, dinamico e pieno di energia.

Tutti i membri della casa vanno d’amore e d’accordo tra di loro e si comportano come fratelli e sorelle. Condividono momenti come il pranzo, il gioco. Il piccolo Mugi, a volte, gioca con gli stessi giocattoli dei cani e l’armonia regna sovrana in questa allegra famiglia allargata.

nipoti
Barboncini e nipoti (Foto Instagram)

Vi invitiamo a vedere tutte le splendide immagini di questi piccoli sull’account Instagram tamanegi.qoo.riku, come testimonianza di quanto è speciale per i bambini crescere insieme ad un cane.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy