Home Curiosita Scherzi tra padroni e animali: i gatti a confronto con il muro...

Scherzi tra padroni e animali: i gatti a confronto con il muro invisibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:18
CONDIVIDI

Il legame tra i padroni e i loro gatti è speciale, scherzi inclusi! Quindi, cari nostri amici a quattro zampe armatevi di pazienza e a noi non resta che deliziarci con le loro tenere reazioni

scherzi padroni gatti
Gatti davanti al muro invisibile (Screenshot Video)

Come è la vita per i nostri amici animali quando si ha dei padroni abbastanza birichini? Beh, di sicuro non ci si annoia mai. E gli autori di questi simpaticissimi scherzi non tengono il divertimento tutto per loro ma lo condividono con tutti gli altri utenti del web. Intrattenendo e rallegrando i visitatori del video che restano inteneriti e incantati dalle reazioni dei nostri fantastici amici a quattro zampe.

Avete mai avuto una schiera di 7 teneri gattini da intrattenere e far giocare e forse, perché no, tenerli a bada per un po’ mettendoli alla prova?
Probabilmente era questo l’intento della proprietaria di queste 7 meraviglie che, per scherzare con i suoi gatti, ha sigillato l’ingresso della stanza con del cellophane, lasciandoli dall’altra parte della porta. I nostri piccoli amici hanno solo tre possibilità per entrare nella stanza: attraversare la fessura tra i due strati del cellophane, strisciare tra lo strato “invisibile” e il pavimento oppure optare per una soluzione più “irruenta” ovvero rompere gli strati.

Cat vs invisible wall: è così che la proprietaria del video che ha fatto milioni di visualizzazioni, ha deciso di intitolare lo scherzo. In effetti quale potrebbe essere la reazione dei nostri amici a quattro zampe davanti ad un “muro invisibile”? e se anche questo potrebbe essere uno tra i tanti scherzi fatti dai padroni ai loro fatti, Beh vi anticipo che l’autrice dello scherzo ha pensato proprio a tutto, anche alla musica di fondo che accompagna perfettamente il susseguirsi delle scene e le espressioni dei nostri gattini “sorpresi”.

Scherzi incredibili dei padroni ai propri gatti

gatti
Gattini (Foto Pixabay)

Ma come avranno reagito i gattini? All’inizio tutti si avvicinano in maniera cauta a questo “muro invisibile” cercando di scrutare e capire cosa possa essere tale mistero. Il tutto con in sottofondo le grasse risate della loro birichina padrona.
A questo punto l’autrice dello scherzo cerca di attirare l’attenzione dei gatti agitando un bastoncino con all’estremità delle piume.

La reazione dei micini è immediata: i piccoli felini iniziano a seguire il movimento del bastoncino in modo convulsivo, con un sincronismo che farebbe invidia anche ai campioni di nuoto sincronizzato. E la padroncina riesce nel suo intento. Uno dei gatti, il più temerario, si avvicina all’oggetto misterioso e prova a toccarlo per cercare di capirne di più. Inoltre il micio si guadagna anche il titolo di gatto più sveglio della banda, peoichè non passa molto da quando il gatto scopre la fessura tra i due strati di cellophane e lo attraversa senza indugio.

Gli altri micini, invece, restano ancora lì, un po’ increduli e intimoriti. Così la padroncina ci riprova, questa volta avvicinando la bacchetta al muro, ottenendo la reazione di un altro gatto.
Così lo sketch continua tra cuccioli che d’istinto cercano di afferrare le piume, inserendo la zampa tra il cellophane e il pavimento, e chi cerca di capire come passare attraverso la fessura tra i due strati, che ormai si è ampliata.

Ma alla fine, ognuno dei micini troverà il suo metodo per attraversare il muro invisibile? Beh, lo lasciamo scoprire a voi… quindi non ci resta che augurarvi buona visione!

Al di là degli scherzi, ricordiamo che giocare con il proprio gatto e fornirgli gli stimoli adeguati è importantissimo. Ma se questo video vi ha fatto sorridere e siete curiosi di sapere quali tra gli altri nostri amici animali sono stati oggetto di scherzi divertenti potete leggere anche: E anche i cavalli sono vittime degli scherzi.

Potrebbe interessarti anche >>>

M. L.