Trova il gatto in meno di 10 secondi: il test che fa impazzire il web

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Pets & Kids

Micio è maestro nel nascondersi o schiacciare pisolini nei posti più assurdi di casa e giardino, ma Obi si è superato. Accetta la sfida anche tu e trova il gatto in tempo!

Trova il gatto in meno di 10 secondi
La foto che impazza sul web (Foto Reddit)

Una stanzetta di uno o più bambini, un letto pieno di peluche a formare una montagna ma… c’è di più. In quella che potrebbe essere una semplice fotografia si nasconde qualcosa che a una prima occhiata sfugge a molti. Riesci a trovare il gatto nascosto in mezzo a tutti questi animali morbidi e colorati? È sicuramente una sfida per grandi e piccini.

L’istantanea diventata virale: trova il gatto anche tu!

Trova il gatto in meno di 10 secondi
Dove sarà il gatto? (Foto Reddit)

Impressionato dalla collezione di peluche della figlia, Marc Carney ha voluto immortalare la scena ma senza accorgersene ha fotografato anche il suo gatto Obi. L’uomo ha poi postato lo scatto sul social network Reddit sfidando gli altri utenti a trovare il Micio in una manciata di secondi. L’istantanea e la sfida sono subito diventati virali e, dalla Francia alla Nuova Zelanda passando per l’Italia, tantissimi utenti sono rimasti incollati allo schermo di pc e smartphone alla “disperata” ricerca di Obi.

Ci sei riuscito? Se la risposta è “no”, ecco un paio di aiutini e indicazioni che ti aiuteranno a risolvere l’enigma. Guarda alla tua sinistra e comincia a ruotare il tuo sguardo verso la zona centrale della fotografia. Hai trovato un peluche rosso? Beh, il gatto si nasconde alla destra del peluche rosso. L’hai visto ora? Si tratta di un Micio bianco con macchie marroni.

Trova il gatto in meno di 10 secondi
Ecco dov’è finito Obi (Foto Reddit)

Se i test visivi sono la tua passione ti suggeriamo anche quest’altra sfida: riesci a trovare il panda tra carlini gatti e gufi?

Potrebbe interessarti anche >>> 

S.C.

Impostazioni privacy