Albano spiazza tutti, il gesto verso la concorrente amante degli animali – FOTO

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Un gesto inaspettato che spiazza tutti, quello di Albano Carrisi a All togheter now: ecco cosa è successo con una delle concorrenti in gara – FOTO

albano amante dei cavalli
Albano, il grande gesto per l’amante degli animali

La trasmissione All togheter now si è conclusa da poco e ha lasciato dietro di sè un vero e proprio vortice di emozioni: i concorrenti hanno toccato nel profondo le corde del cuore dei telespettatori, ma anche dei membri del muro che hanno ascoltato con interesse, curiosità e commozione le storie personali di ciascuno di loro.

Alcuni hanno dovuto mettere da parte la carriera per costruirsi una famiglia e adesso sono tornati a coltivare il proprio grande sogno, altri invece hanno una situazione economica difficile alle spalle e non sono riusciti a dedicarsi appieno alla musica.

Non sono mancate le storie di volti noti al pubblico, come quella dell’ex vincitore di Amici Dennis Fantina che da alcuni anni ha dovuto mettere suo malgrado uno stop alla carriera musicale e ha scelto All togheter now come occasione per tornare alla ribalta.

Ma un gesto davvero speciale e inaspettato è arrivato da Albano Carrisi, che si è prodigato in un grande dono nei confronti della concorrente Veronica Liberati: ecco cosa è successo.

Albano spiazza tutti, il gesto da vero amante degli animali

Cavallo Baio

Durante la sua apparizione di fronte al muro, Veronica Liberati ha raccontato la sua storia: la concorrente possiede due meravigliosi cavalli, di cui uno dei due è purtroppo affetto da una forma di artrosi molto dolorosa che richiede cure particolarmente costose.

La ragazza non ha a disposizione l’ingente somma di cui avrebbe bisogno per curare il suo amato cavallo, e ha confessato ai membri del muro che il premio da 50.000 euro per una sua eventuale vittoria a All togheter now sarebbe servito proprio a pagare le cure veterinarie.

Ed è proprio qui che entra in gioco il grande cuore di Albano Carrisi: il cantante originario di Cellino San Marco, che possede lui per primo svariati cavalli all’interno delle sue scuderie, si è offerto di regalarne uno alla concorrente. Davvero un bel gesto, che speriamo riesca a dare sollievo alla ragazza. E speriamo anche che la visibilità ottenuta attraverso la TV possa aiutare Veronica e racimolare la cifra necessaria per le cure del suo cavallo, da lei stessa definito il suo migliore amico.

C.B.

Potrebbe interessarti anche >>> Offre come ricompensa una casa e un lavoro per chi ritrova il suo cane Chihuahua

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy