Home News Un alligatore squilla il campanello del proprietario di casa – VIDEO

Un alligatore squilla il campanello del proprietario di casa – VIDEO

CONDIVIDI

Un video virale mostra il tentativo di un animale dall’aspetto strano di squillare il campanello del proprietario di casa.

alligatore campanello casa
(screenshot video)

Un animale dall’aspetto strano a piede libero è stato recentemente catturato dalla telecamera nel tentativo di dare a un proprietario di casa della Carolina del Sud il classico squillo al campanello in un quartiere di Myrtle Beach. Ma quando questi si è alzato in piedi, la donna che riprendeva tutto è rimasta senza parole: il cucciolo in questione – che sembrava essere una specie a coda lunga – aveva in realtà una coda molto lunga. C’è di più, era lungo circa due metri. Insomma si trattava di un alligatore e la donna che stava riprendendo la scena è stata sbalordita da quell’incontro.

Un alligatore davanti casa: mistero su che animale fosse

Ma non solo lei. Il proprietario della casa “ha definito l’incontro la cosa più bella che potesse mai accadere a chiunque, anche se non tutti i suoi vicini erano d’accordo, e molti erano piuttosto spaventati”, viene spiegato dai media locali. Del resto, gli alligatori sono animali che fanno paura e sebbene rare le aggressioni mortali non sono purtroppo soltanto ‘materiale’ per una sceneggiatura cinematografica. Uno degli episodi più recenti ha avuto luogo proprio in Carolina del Sud. Ma in generale, questi animali si difendono se si sentono aggrediti e probabilmente l’alligatore in questione era soltanto affamato, talmente affamato da citofonare a un’abitazione per reclamare cibo.

In ogni caso, non si è stati in grado di stabilire che razza di animale fosse in così pochi secondi di video. Non sembra un coccodrillo, invece sembra molto più simile a un grosso caimano. Incontri ravvicinati di questo tipo non sono rari negli Usa, ma certo sono più frequenti in altre parti del mondo. Ne sa qualcosa un contadino indiano che si è ritrovato un coccodrillo in stanza, proprio sotto il letto, all’interno della sua fattoria. La scorsa estate, invece, questi giganteschi rettili vennero avvistati addirittura a Fiumicino.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI