Inseparabili e tanto amati: la dolce storia di un cane e di un gatto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Amore tra cane e gatto, una storia d’amore come Romeo e Giulietta. Una favola di altri tempi che ha sorpreso tutto il popolo del web

L'amicizia cane e gatto (Foto Adobestock)
L’amicizia cane e gatto (Foto Adobestock)

 

Una storia d’amore particolare, quella tra un cane e un gattino. Un legame messo a dura prova che ha superato ogni ostacolo nel migliore dei modi. Non ĆØ un caso che entrambi siano nominati Romeo e Giulietta, in onore dei personaggi della storia celebre in tutto il mondo. Ecco com’ĆØ andata nei dettagli.

Amore tra cane e gatto, una storia di altri tempiĀ 

Un'amicizia rara (Foto Adobestock)
Un’amicizia rara (Foto Adobestock)

 

I due pelosetti sono stati ritrovati sotto un automobile rannicchiati uno sull’altro. Purtroppo perĆ² in seguito al salvataggio furono costretti a dividere le loro strade perchĆ© il micio si ĆØ unito agli altri felini del rifugio mentre Giulietta andĆ² con i cani. Sin dal momento del distacco, entrambi hanno cominciato a soffrire per la loro separazione. Abituati a stare sempre vicini, non erano in grado di vivere separati. Il loro stato d’animo si rifletteva anche nel loro atteggiamento. Ambedue i pelosetti avevano smesso di mangiare e si stavano progressivamente lasciando andare.

A quel punto, i volontari del rifugio non ce l’hanno fatta a restare indifferenti e hanno deciso di porre rimedio. La loro adorabile storia ĆØ stata diffusa sui social e ha riscosso cosƬ tanto successo da raggiungere ogni parte del mondo. Fortunatamente ha raggiunto anche Julie e Dennis una coppia che ĆØ rimasta conquistata dalla loro dolcezza e ha deciso di adottarli. I due animali non si sono solo ritrovati tra di loro ma la loro prova d’amore gli ha fatto trovare anche una famiglia che li ama per davvero.

Le piĆ¹ belle storie di amiciziaĀ 

Un micio nella foto (Foto Pixabay)
Un micio nella foto (Foto Pixabay)

L’unione tra un cane e un gatto non ĆØ un’utopia come spesso puĆ² sembrare. Al di lĆ  delle loro reciproche differenze e antipatie derivate da un’interpretazione errata del loro atteggiamento, spesso sono in grado di sorprenderci con le loro storie. I casi simili a questi sono molti e rappresentano le convinzioni sbagliate che ruotano attorno ai due animali. Gli esempi sono tanti e tutte simili tra di loro. Alcune di queste sono quella dell’amicizia del micio Laila con il cane King o il gattino Kelvin che ha stretto un legame speciale con il cane Joule. Insomma, le vicende di amicizia reciproca non mancano, non resta che ascoltarle tutte.

Potrebbe interessarti anche:Ā 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy