Bambino di 7 anni disegna un volantino per ritrovare il suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gli hanno spezzato il cuore rapendo il suo cane ma lui non si da per vinto e disegna un volantino per cercare il suo adorato cucciolo .

Bambino volantino
Bambino di 7 anni non si da per vinto e disegna un volantino per trovare il suo cane

 

Ha soli 7 anni ma nonostante l’immenso dolore per la scomparsa del suo cane non si è lasciato sconfiggere e ha disegnato un volantino da affiggere per le strade per ritrovarlo.

Il suo Boston Terrier, di nome Ralph è stato rapito appena fuori da una casa situata in Fairfield Avenue a Bredbury, Stockport. Il piccolo Ralph non amava restare da solo a casa ed ecco perché il padre del bimbo di 7 anni lo portava con se a lavoro.

potrebbe interessarti anche—>Rapito dal giardino, lo ritrovano per strada dopo due settimane. Gep torna a casa

Il rapimento e il volantino per trovarlo

famiglia Boston terrier
Il bambino lo cercava disperatamente

Mentre si trovava sul furgone in una via poco trafficata il signor Craig Andrews si era recato nel giardino dell’abitazione e dopo pochi minuti tornando sul furgone non aveva più trovato il cane.

Stacy, la mamma del bambino ha infatti raccontato la storia di come non si abbiano avuto più notizie dell’ amato quattro zampe: “È un cane piuttosto ansioso, non gli piace stare da solo, quindi va sempre a lavorare con Craig.”

“Craig ha un’attività di giardinaggio ed era appena arrivato a lavorare in Fairfield Avenue verso le 11 del mattino. Stava scaricando il furgone e ha lasciato la portiera accostata, è una strada molto piccola fuori da un vicolo cieco ed è davvero silenziosa, quasi mai visto nessuno laggiù. Se n’era andato da pochi minuti, e quando tornò Ralph non c’era più. “

La proprietaria del Boston Terrier ha raccontato la devastazione che questo rapimento ha portato nella famiglia. Il cane di quattro anni era con loro si da cucciolo e la sua scomparsa “ha spezzato il cuore a tutti noi in particolare a nostro figlio.”

È stato sveglio tutta la notte a piangere. Ha dormito nel nostro letto perché non voleva essere solo – Ralph solitamente dorme nella sua stanza, Camron ha un letto a castello lui dorme al letto sopra e ralph a quello in basso.”

Dopo aver pianto tutta la notte il bimbo si è svegliato con un obbiettivo preciso: fare di tutto per trovare il suo migliore amico a quattro zampe. Così ha iniziato a disegnare un volantino per Ralph. Cameron si è anche disegnato sullo sfondo dell’opera d’arte, mentre piange per il suo cane.

Il volantino disegnato è straziante e c’è scritto : “È carino e soffice ed è molto bello. Ci conosceva tanto quanto noi conoscevamo lui . Ci manca così tanto, lo vogliamo solo a casa.”

Volantino
Volantino disegnato dal bambino di sette anni per trovare il suo cane Ralph

La mamma sconvolta dalla reazione del figlio ha deciso di pubblicare la foto su un gruppo di Facebook creato appositamente per aiutare la famiglia a trovare Ralph, che soffre anche di una grave patologia che senza le adeguate accortezze e cute potrebbe essergli fatale.

La famiglia ha fatto un appello per chiunque si trovasse nella zona al momento del rapimento, per verificare la presenza di telecamere a circuito chiuso per vedere se qualcuno avesse ripreso il furgone, che ha due corrimano neri che presumibilmente potrebbe aver portato via Ralph.”potrebbe essere stato rapito da qualcuno in un furgone Combo Vauxhaul bianco, che ha guidato sulla strada verso le 11 del mattino prima che improvvisamente ripartisse.

Il web dopo gli appelli si è messo in moto per cercare il cagnolino creando anche un hashtag #BringRalphHome che è diventato virale. Per chi avesse avuto informazioni sul cane era stata stanziata anche una ricompensa di 1000 dollari.

Dopo gli svariati appelli anche da parte  di  alcune associazioni animaliste, e dopo la pubblicazione del volantino, chi ha rapito Ralph deve essersi messo una mano sulla coscienza.

Non si sa in che modo ma il cagnolino è tornato a casa e finalmente può stringersi con Cameron il coraggioso bambino che nonostante la sua tenera età non ha perso la speranza ed ha fatto di tutto per trovarlo.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy