Barley, il cane che guarisce dal tumore e “conforta” il suo giocattolo – Video

Foto dell'autore

By Redazione

News

Si chiama Barley ed è un Golden Retriever, nato e cresciuto in Olanda. In un video viene immortalato mentre “conforta” il suo giocattolo dopo l’operazione di “entrambi”.

barley
Barley gioca con il suo nuovo “compagno” dopo l’operazione subita (Foto Instagram barleyboy)

I cani non finiscono mai di sorprenderci, com’è successo questa volta. L’amico a quattro zampe in questione si chiama Barley. Da poco tempo ha subito una brusca operazione, fortunatamente ben riuscita. Barley aveva un tumore molto aggressivo nella sua gamba. Brusca ma anche delicata, l’operazione: lui però ne è uscito alla grande, ritrovando da subito una gran felicità.

Spesso e volentieri ai cani viene fatto indossare il famoso cono (che può sembrare, simpaticamente parlando, un piccola parabola satellitare) dopo un’operazione subita. È toccato anche a Barley, per proteggerlo e per farlo riprendere ai massimi livelli, sino alla completa guarigione. Barley però ha avuto vicino a sé un gran compagno, non proprio in pelle e ossa. Un giocattolo speciale di cui lui stesso si è preso cura.

Ti potrebbe interessare anche: Nuovo peloso per Elisabetta: la show girl presenta Nello Canalis

Barley, il cane guarito dopo l’operazione a causa di un tumore: ecco il suo nuovo “compagno”

barley
Barley dorme con il suo nuovo “compagno” (Foto Instagram barleyboy)

A volte le idee che vengono in mente all’umano sono di una genialità inaudita. E il protagonista su cui è ricaduta l’idea è proprio Barley. Dopo l’operazione gli hanno fatto trovare un piccolo peluche, a forma di cane, con lo stesso cono indossato intorno al collo. L’amico a quattro zampe se l’è studiato perbene, un po’ come fan tutti gli animali in determinate occasioni, poi ha cominciato a giocarci e dal gioco è passato ad un gesto che definirlo straordinario è dir poco.

Ti potrebbe interessare anche: Hamilton sceglie dieta vegana per il suo cane Roscoe

Barley si è letteralmente preso cura del giocattolo in questione pensando che anche lui avesse subito un’operazione simile alla sua. L’empatia del Golden Retriever ha superato ogni limite, lasciando a bocca aperta tutti quanti, per un gesto di estrema bontà. Molti i commenti strappalacrime sulla pagina ufficiale Instagram, pensate, dello stesso animale: @barleyboy

Davide Garritano

Impostazioni privacy