Cane appena abbandonato: Blacky insegue l’auto dei suoi proprietari – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un triste video in strada mostra il cane Blacky che, appena abbandonato dai suoi proprietari, insegue la loro auto sperando di raggiungerli.

cane abbandonato insegue auto
Cane insegue l’autovettura (Tik Tok – @danini_love)

Una celebre Tiktoker ha deciso di condividere sul suo profilo un video in cui si appresta a mostrare ai suoi follower le toccanti dinamiche relative all‘abbandono di un pelosetto in una strada extraurbana. Il cane spaventato aumenta progressivamente la velocità fino a trovarsi a tu per tu con la ragazza.

Cane appena abbandonato: Blacky insegue l’auto dei suoi proprietari – VIDEO

cane abbandonato insegue auto
Blacky salvato dalla strada (Tik Tok -@danini_love)

Mi spezza il cuore“, ha ammesso la ragazza riferendosi a ciò che si accingono gradualmente a rivelare le immagini in movimento filmate da lei lungo il tragitto. La pubblicazione della ragazza, Daniela Nini Castellini (@danini_love), ha colto in pieno la disperazione del pelosetto che tenta invano di raggiungere i padroni che l’hanno appena abbandonato.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane con muso stravagante: la difficile ricerca di una casa amorevole 

La giovane è un’amante degli animali e ospita ad oggi nella sua abitazione già nove cagnolini. Castellini racconta che era diretta a lavoro, quella mattina, quando ha improvvisamente assistito alla triste scena, spiegando ora di essersi sentita impotente e di aver subito temuto per l’incolumità del pelosetto.

Dopo aver assistito all’accaduto, però, la Tiktoker non è riuscita a rimanere impassibile di fronte al susseguirsi degli eventi e ha salvato il pelosetto rimasto da solo in strada portandolo via con sé verso un luogo sicuro. Inoltre – da quanto si evince dalla dichiarazione che affianca il post – pare che Daniela sia attualmente alla ricerca di una nuova famiglia per il cagnolino abbandonato, suggerendo ai suoi follower di condividere il video per aiutare il cagnolino nella ricerca.

@danini_love Esto me rompe el corazon. Hoy camino a mi trabajo, vivi esta triste escena. Este perrito corria en medio de la calle detras de un auto que lo dejo tirado. Fue demasiada la impotencia! Asi que pare a ayudarlo. Ahora busco familia para el. Favor compartan para buscarle un hogar. #rescateanimal #perro #sos #doglover #buscahogardefinitivo #dog #adopta #adoptanocompres #ayudaanimalesabandonados #adoptame ♬ sonido original – Daniela Nini Castellini

La straziante scena ha quindi fortunatamente avuto un lieto fine per Blacky, il cucciolo battezzato dalla ragazza e ritrovato senza collare in stato di incuria. Daniela ha deciso mettersi attivamente in gioco per donare al quattro zampe la possibilità di vivere un futuro migliore. La diretta testimonianza della ragazza, e ciò che ne ha seguito, non è stato ignorato neppure dagli utenti in rete, che hanno finora totalizzato circa 700mila visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane di 19 anni si gode la vita con la sua nuova famiglia adottiva 

Quello della giovane è stato innanzitutto un gesto dimostratosi in favore della giustizia e che potrà favorire – si spera – al riconoscimento dei responsabili. Il filmato è stato – al contempo – in grado di sensibilizzare l’opinione pubblica sui social network, dal momento che mostra – in poco più di un minuto di registrazione – quanto di straziante possa vivere sulla propria pelle un animale nel rapportarsi a un simile gesto di crudeltà.

Impostazioni privacy