Brutte notizie per Smalliing: il giocatore della Roma deve addio al suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Smalling il giocatore della Roma è devastato dalla triste vicenda che lo ha visto coinvolto e che gli ha portato via una delle cose a cui teneva di più: Il suo cane  Miley

Smalling
Smalling con i suoi cani foto Instagram

Il primo Derby di Smalling si terrà domenica, ma nonostante sia una delle partite più sentite, non solo dai tifosi della Roma e della  Lazio, ma anche da tutti i giocatori di entrambe le squadre, non sarà sicuramente pieno di entusiasmo come ci  si aspetterebbe per il giocatore della Roma.

Sfortunatamente infatti mercoledì a causa di una brutta malattia non diagnosticata Miley il cane di famiglia di circa 10 anni, è inaspettatamente deceduto lasciando un vuoto nel cuore del giocatore e di sua moglie, che tramite social ha comunicato a tutti i suoi follower il grave lutto che li ha coinvolti .

Sam Cooke la moglie di Smalling ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram un post con una clip video che immortala alcuni dei momenti di vita passati con l’adorato cane, dedicandole una didascalia che avrebbe fatto intenerire anche i cuori più duri.

Smalling spot Try Vegan

Campagna Peta con Smalling ( Foto Instagram)

Il calciatore Inglese classe 1989 si è trasferito nella Capitale  nell’agosto 2019 ed è stato il primo calciatore Inglese a segnare con la maglia giallo rossa.

Smalling è un grande amante degli animali tanto che ha deciso di seguire la dieta vegana. In un’intervista recente il calciatore aveva infatti dichiarato di aver iniziato questo tipo di dieta, inizialmente per i benefici legati alla salute, sembra infatti che seguendo la dieta vegana, il calciatore abbia riscontrato un minor tempo di ripresa dopo gli allenamenti e le partite.

Ma poi, dopo aver letto alcuni libri e seguito alcuni documentari sugli allevamenti e sulla crudeltà che gli animali subiscono, anche solo per la produzione di latte,  e dopo  aver fatto alcune riflessioni etiche, ha deciso di continuare questa alimentazioni a sostegno degli  gli animali.

A marzo 2019 aveva anche collaborato con Peta  scattando alcune foto per promuovere la campagna Try Vegan e portando molti dei suoi colleghi ad essere altamente interessati alla sua nuova alimentazione in favore degli animali.

Tempo fa il calciatore della Roma in un post Instagram aveva pubblicato una foto con i suoi 2 cani asserendo ” Non lasceresti un bambino in una macchina calda, quindi non farlo ad un cane!”, per sensibilizzare le persone a non lasciare i cani in auto.

Il suo lutto e la perdita di Miley sono state devastanti per tutta la famiglia, soprattutto per sua moglie che nel post pubblicato  l’ha descritta “Come una madre, una figlia, una sorella e una migliore amica”.

Era davvero un’anima speciale e so che senza di lei non sarei dove sono e probabilmente non sarei stato benedetta con Leo“. Ha scritto la moglie di Smalling.

“Sembra che il suo lavoro qui sia completo e so che è ancora qui nello spirito. Ti amo così tanto Miley”.

Ti amiamo tutti così tanto. Divertiti in paradiso principessa”.

https://www.instagram.com/p/B7suiQxIVUY/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy