Home Cani Bulldog gli strappa pene e testicoli, 22enne in coma

Bulldog gli strappa pene e testicoli, 22enne in coma

CONDIVIDI
Bulldog genitali scozia
Bulldog, strappa genitali ad un 22enne, Scozia.

Edimburgo, un ragazzo ha subito gravi ferite dopo essere stato orribilmente attaccato dal Bulldog di un suo amico.

Quando la polizia è arrivata sul posto ha visto il cane in una pozza di sangue accanto al ragazzo che non aveva più i genitali. In evidente stato di sofferenza il ragazzo è stato immediatamente trasportato nel più vicino ospedale, poi trasferito in una seconda struttura dove è stato messo in coma farmacologico.

I medici hanno confermato che, a causa dell’attacco, avvenuto domenica 7 Ottobre a Haddington, cittadina scozzese non lontana da Edimburgo, il ragazzo ha perso sia i suoi testicoli che il suo pene.

“Le indagini sono ancora in corso”, fanno sapere gli inquirenti.

Per ora si sa solo che il cane ed il ragazzo sono stati trovati nell’ appartamento della vittima e che il cane non era di sua proprietà, ma di un suo amico, non presente al momento dei fatti.

La vittima non è stata interrogata dai poliziotti perché non ha ripreso conoscenza dall’incidente, dunque non si hanno ancora informazioni dettagliate sulle cause dell’aggressione.

Per il momento si sa solo che il cane è stato portato presso il canile municipale di Edimburgo.

Un’ennesima tragedia legata alle aggressioni dei cani, come quella avvenuta domenica 7 Ottobre nella provincia di Grosseto, dove un ragazzo di 28 anni è stato attaccato dai suoi due Amstaff per cause ancora sconosciute. Il ragazzo gravemente ferito non risulta essere in pericolo di vita.

Quando si odono notizie come queste, sale l’allarme cani pericolosi.

Ecco cosa pensano gli esperti del Bulldog inglese.

Bulldog inglese tra i cani pericolosi?

razze cani bianchi
bulldogue inglese

Secondo gli esperti il Bulldog inglese generalmente non ha un temperamento molto aggressivo. I bulldog erano popolari fino al 19 ° secolo al culmine della caccia al toro e precedentemente erano stati usati dai macellai per immobilizzare gli animali in modo che potessero essere macellati. L’originale razza Bulldog inglese antico, storicamente popolare per l’allevamento di tori, è estinta. Il suo discendente moderno, è stato allevato negli Stati Uniti nel tentativo di ricreare gli animali muscolosi e atletici con mascelle più grandi senza le loro tendenze aggressive o problemi di salute.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI