Cane ibrido lupo: sembra un licantropo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Lupo ibrido approdato al rifugio impressione tutti con la sua stazza

Un esemplare di ibrido lupo dalle dimensioni notevoli è stato abbandonato e trasferito presso un rifugio, il Shy Wolf Sanctuary, specializzato per i lupi.

Il cane di nome Yuki è anziano e avrebbe circa 12 anni. Secondo il personale del santuario, Yuki ha ben l’87% di geni del lupo grigio, l’8% di husky e la parte restante di geni di pastore tedesco.

Leggi–> Le razze di cani ibride che somigliano ai lupi

L’aspetto straordinario di Yuki che sembra quasi un licantropo lo ha reso famoso. Infatti, si tratta dell’esemplare più fotografato nel santuario e il più condiviso in rete.

Essendo anziano e affetto da un tumore terminale, per ha bisogno di cure costanti e costose, Yuki non è in adozione. Tuttavia, per poter provvedere a lui, il santuario, situato in Florida ha avviato una campagna raccolta fondi, chiedendo ai cittadini di contribuire al suo mantenimento e ai trattamenti.

Molti utenti hanno dubitato delle dimensioni di Yuki. Dal video condiviso su Instagram sembra un gigante. Uno di quei licantropo usciti fuori dalla saga “Twilight”.

Guardando Yuki possiamo solo affermare che forse le leggende sui licantropi potrebbero essere fondate.

A dire il vero ci sono diverse razze ibride, molte delle quali sono vietate un po’ in tutto il mondo. Ha fatto scandalo una vicenda in Francia per cui due cani ibridi con il lupo furono condannati a morte.

Dalle più diffuse come il lupo di Saarlos al Cecoslovacco, fino ai cani lupi americani.

Recentemente, in tema di ibridazioni è stata creata una nuova razza, un ibrido con il lupo, il coyote e il cane, chiamata Coy wolves

Ecco il video di Yuki

https://www.instagram.com/p/Bslky0mhMsu/?utm_source=ig_embed


Ti potrebbe interessare–> Razze di cani create dall’uomo nel XX secolo

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy