Pensa che il suo amico sia morto: la reazione del cane è commovente

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cane piange l’amico morto. In realtà è sotto anestesia

amicizia tra cani
@screenshot video

L’amicizia tra cani è spesso meno nota. Si parla molto di fedeltà del cane nei riguardi dell’uomo ma molto raramente del legame che unisce due cani. In realtà, sono numerose le testimonianze di straordinarie amicizie non solo tra cani, ma anche tra animali appartenenti a specie diverse.

In questo ambito, spunta una deliziosa scena di due cani che si può dire siano “amici per la pelle”. Un bellissimo pastore tedesco e un cane simile pastore di Brie protagonisti di un video davvero commovente, rimbalzato in rete tramite il canale “Viral hog”.

Secondo quanto raccontato dai proprietari, i due cani sono stati feriti dagli aculei di un’istrice il giorno di natale, nel giardino di casa a Camaquã, in Brasile.

Purtroppo, tutte le cliniche veterinarie erano chiuse per la festività. Dopo aver cercato diversi contatti, un veterinario si è reso disponibile a rimuovere gli aculei recandosi recandosi a domicilio. Dopo aver anestetizzato i cani, il veterinario è riuscito a rimuovere le grosse spine.

Amicizia tra cani

Amicizia cani
Stent non vuole allontanarsi dal suo amico

Al risveglio dall’anestesia la situazione è stata drammatica per Stent, il pastore tedesco. Stent si è svegliato prima dell’altro cane e quando ha visto il suo amico addormentato, sdraiato sul pavimento inerme è andato nel panico.

Stent ha iniziato a guaire a lamentarsi, restando il più vicino possibile al suo amico, dal quale non si voleva separare.

Le immagini sono commoventi. Quando i padroni hanno cercato di allontanare Stent dal suo amico, per metterlo più comodo, il pastore tedesco è letteralmente impazzito. Stent, nonostante l’effetto dell’anestesia che bloccava il suo movimento, strisciava e voleva rimanere attaccato al suo amico.

Guarda il video:

 

Storie di amicizia–>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy