Home News Un cane randagio soccorre un uomo ferito: l’incredibile scoperta

Un cane randagio soccorre un uomo ferito: l’incredibile scoperta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
CONDIVIDI

Un gesto che ha sorpreso tutti. Un cane randagio, vedendo un uomo sofferente gli si avvicina per prestargli aiuto. L’incredibile storia.

Cane randagio
Cane randagio Foto Pixabay

Qualche giorno fa un cane randagio è riuscito a interrompere una rappresentazione teatrale, portando sul viso della troupe e dell’intero web il sorriso.

La storia è avvenuta in Turchia. È qui che un cane randagio ha interrotto una performance teatrale di strada per confortare l’attore che si fingeva ferito. Il nostro amico, molto probabilmente non aveva percepito la finzione del gesto ed è subito accorso in suo aiuto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane gentleman che offre il suo cibo ad un micio randagio -VIDEO

Un cane randagio soccorre un uomo ferito: l’incredibile scoperta

cane randagio
cane randagio (Foto Pixabay)

Nel bel mezzo di una rappresentazione teatrale tenutasi in piazza ad İzmit, Turchia, un cane randagio si è reso protagonista di un gesto che ha sorpreso tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Il nostro amico a quattro zampe, nel momento in cui un attore si è accasciato a terra fingendosi ferito, con tutta la dolcezza di cui sono capaci questi animali, ha tentato di confortare l’uomo.

Numan Ertuğrul Uzunsoy, l’attore che ha ricevuto l’aiuto del cagnolino, ha spiegato ai microfoni della TV locale che non si aspettava certo l’arrivo di un cagnolino.

L’attore interpretava il ruolo di un eroe turco e nel momento in cui cade a terra ferito e in preda alla sofferenza, ha ricevuto il conforto del cagnolino che non aveva chiara la differenza tra realtà e finzione.

Come afferma Numan Ertuğrul Uzunsoy, “il personaggio che interpretava era ferito e soffriva. Era caduto da cavallo e respirava affannosamente”. In questo preciso istante entrerà in scenda il cucciolo che vorrà aiutare l’uomo ferito.

Mentre Numan giaceva a terra, il cane preoccupato gli si avvicina interrompendo la performance. L’animale, a sorpresa ha leccato il viso dell’attore e gli si è accoccolato addosso.

Numan Ertuğrul Uzunsoy, ha spiegato ai microfoni dell’emittente televisiva locale di aver “sentito il calore sul viso”. In un primo momento l’attore ha pensato che il suo coprotagonista si stesse avvicinando a lui. Poi ha aperto gli occhi e si è visto leccare dal cane che lo ha annusato e si è stretto al suo collo.