Un cane si rifiuta di passare i controlli in aeroporto – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane controlli aeroporto
(screenshot video)

Un video che arriva dall’aeroporto di Orlando mostra il comportamento di un cane, che si rifiuta di passare i controlli in aeroporto.

Un episodio davvero incredibile e per certi versi surreale è avvenuto all’aeroporto di Orlando, negli Usa. Protagonista un husky siberiano, che ha tenuto un comportamento che ha lasciato in molti letteralmente basiti. L’animale, di fatto, è rimasto fermo nei pressi del check-in, rifiutando in tal modo di passare i controlli in aeroporto, nonostante il personale di sicurezza invitasse la proprietaria del cane a farlo smuovere.

Leggi anche –> Sidney: donna denuncia le condizioni del suo cane in aeroporto

Il comportamento del cane che rifiuta i controlli in aeroporto

Il video di quanto accaduto, girato da un altro passeggero, è divenuto virale in Rete. Nelle immagini, si vede appunto la proprietaria del cane, che cerca di farlo smuovere, mentre questi giace a terra prima di passare i controlli e si rifiuta di camminare. La situazione non sembra smuoversi, almeno nell’immediato, ma è questione di minuti.

Infatti, alla fine, l’animale non ha avuto altra scelta che passare i controlli, ma ha dovuto essere trascinato, perché il suo proprietario si è visto costretto, di fatto, tirare il guinzaglio del cane per costringerlo ad andare avanti. Il comportamento dell’husky siberiano ha paralizzato per alcuni minuti ai fila di controlli di sicurezza ed è diventato virale sui social network.

Leggi anche –> Fedeltà animali, abbandonano anziano cane all’aeroporto. Lui continua ad aspettarli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy