Casting per cani: arriva il concorso online di Vodafone

Foto dell'autore

By lotta75

News

Concorso fotografico per cani
Concorso fotografico per cani Vodafone

Vodafone si apre online il casting per cani

Ultimi giorni per partecipare al contest in rete promosso da Vodafone per la nuova campagna legata a V-Pet.

Vodafone Dog Academy, è un concorso fotografico per selezionare il cane che sarà testimonial della campagna di comunicazione legata a V-Pet.

Il cane di qualsiasi razza o qualsiasi età dovrà essere ritratto in un contesto che rappresenti il concetto del fitness, ossia di benessere e di salute del proprio animale. Sarà possibile inviare una sola fotografia.

Solo dieci fotografie saranno selezionate da una giuria tra le quali 7 immagini di cani residenti o domiciliati a Milano. Inoltre, saranno anche selezionate 14 fotografie di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione, 3 immagini di cani residenti o domiciliati in aree d’Italia diverse da Milano, e altre immagini ulteriori 6 di riserva.

Cani testimonial: concorsi per tv

Ai dieci cani finalisti sara fornito V-Pet by Vodafone con il suo dispositivo Kippy Vita, che monitora le attività del cane. Il dispositivo controlla la camminata, corsa, sonno e calorie consumate.

Per partecipare basta inviare entro il 31 marzo una foto del proprio cane al seguente sito: vdogacademy.it.

Le fotografie potranno essere inviate anche fino al 22 aprile per partecipare invece all’estrazione di una fornitura di cibo gratuita per il proprio cane.

Il concorso Vodafone è un’ottima occasione per fare debuttare il proprio animale in tv.

Un’occasione unica con la quale conciliare il divertimento con l’amore per i nostri pet. A Milano, recentemente un’agenzia casting per cani e animali ha rivelato quali sono le differenze approcciandosi a specie diverse come ad esempio cani e gatti. Tuttavia, hanno sottolineato i responsabili, l’elemento principale con il quale gli adetti operano si fondana sul canale dell’empatia. Quando viene attivata quella facoltà cognitiva si apre un universo nuovo di relazioni e di comunicazione. Per diventare dei piccoli grandi “vip” i nostri 4zampe hanno solo bisogno di quel canale e saranno pronti a tutto per rendere felici le persone.

C.D.

Impostazioni privacy