Home News Cucciolo trovato abbandonato su una poltrona sul Mississippi

Cucciolo trovato abbandonato su una poltrona sul Mississippi

CONDIVIDI

Un cucciolo è stato trovato abbandonato a lato di una strada di Jackson, sul fiume Mississippi, su una poltrona con un televisore davanti.

Cucciolo abbandonato
(Facebook)

Abbandonare un animale, nel caso specifico un cucciolo di cane, significa sottoporli anche a sofferenze atroci. Trovati con gravi ustioni oppure abbandonati perché gravemente malformati, i cuccioli di cane vengono sottoposti a sofferenze atroci quando vengono abbandonati. Quel che è certo è che un abbandono “singolare” come quello di cui vi stiamo per raccontare lenisce ben poco la sofferenza del cane, soprattutto a livello psicologico. Una donna ha individuato il camion che scaricava i mobili a Gaston Trail, nei pressi di Jackson, sul fiume Mississippi.

Leggi anche –> Cuccioli abbandonati: Jovanotti li aiuterà fino all’adozione

La storia del cucciolo abbandonato in poltrona

Quello che la donna ha però notato e che l’ha sconvolta è che il mezzo pesante non stava lasciando sulla strada soltanto alcuni mobili e addirittura un televisore, ma anche un cucciolo di cane di qualche mese, abbandonandolo così al suo destino. La donna testimone oculare di quanto stava accadendo ha chiamato il servizio di controllo degli animali per ottenere aiuto per il cane trovato abbandonato. Sharon Norton, l’agente per il controllo degli animali di Brookhaven, ha pubblicato una foto su Facebook che testimonia il ritrovamento del cane, che si era seduto in poltrona.

Secondo la Norton, il cucciolo non si spostava dalla poltrona e sembrava malnutrito. Il cucciolo sarà ora preso in cura da un veterinario, nutrito e sarà presto dato a un rifugio e messo in adozione per una seconda possibilità di vita. L’agente per il controllo degli animali ha accusato via Facebook la persona che ha abbandonato il cucciolo di cane: “Alla persona che ha scaricato questa poltrona, il tuo cucciolo stava aspettando che tu tornassi, lentamente morendo di fame perché aveva paura di lasciare la poltrona per trovare il cibo. Vergognati per aver fatto questo a questo cucciolo… ma un giorno il Karma si rifarà con te”.

Leggi anche –> Maratoneta corre 30 km con un cucciolo abbandonato

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI