Dinosauro+passeggia+durante+la+quarantena%3A+interviene+la+Polizia+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/dinosauro-passeggia-quarantena-polizia/61721/amp/
News

Dinosauro passeggia durante la quarantena: interviene la Polizia – FOTO

L’emergenza Coronavirus ha limitato le attività all’aperto, ma c’è chi per uscire ne inventa di tutti i colori. Come il caso di un uomo che si è travestito da T-Rex. Un dinosauro passeggia per le strade della Spagna.

Il T_Rex sulle strisce pedonali (Screenshot Video)

Italia, Spagna e altri Paesi del mondo sono alle prese col contagio da Coronavirus. L’imperativo categorico è rimanere in casa quanto più possibile e uscire solo per estrema necessità legate a lavoro, problemi di salute o far la spesa. Gli animali domestici possono uscire accompagnati dal padrone che ne “approfitta” per sgranchirsi un po’ le gambe. Qualcuno però sembra aver frainteso la definizione di “animali domestici”.

Un dinosauro passeggia: il video è tutto da gustare

Il post della Polizia spagnola (Foto Twitter)

Una pattuglia che controllava le strade in Murcia, nella Spagna sud-orientale, si è trovata davanti una scena surreale. Un uomo ha deciso di fare una bella passeggiata nonostante i divieti imposti dalla quarantena. E cosa si è inventato? Si è travestito integralmente dal dinosauro carnivoro Tyrannosaurus Rex. Sì, avete letto bene. La trovata geniale però non ha portato agli effetti sperati. L’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia che l’hanno invitato a tornare a casa.

Le forze dell’ordine hanno poi scherzato su Twitter postando il video e scrivendo “En estado de alarma se permite el paseo de mascotas acompañadas de una persona, siempre con paseos cortos para hacer sus necesidades. El que tengas complejo de Tyrannosaurus rex no está contemplado” letteralmente “Gli animali domestici sono autorizzati a uscire accompagnati dai padroni in brevi passeggiate, ma fra questi non è contemplato un Tyrannosaurus Rex“.

Il genio di quest’uomo ha fatto il giro del mondo anche grazie ai video che circolano in rete; insomma, non sarà riuscito a fare una passeggiata ai tempi del Coronavirus come sperava, ma è sicuramente riuscito a strappare un piccolo sorriso in un periodo tristissimo per il mondo intero.

Qui il post Twitter della Policìa Local Murcia.

Potrebbero interessarti anche >>> 

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

4 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

7 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

10 ore ago