Assistenti pelosi in smartworking: 15 foto divertenti

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Il Paese è alle prese con l’emergenza Coronavirus e molti italiani non si recano più in ufficio. Chi può lavora dalla propria abitazione e qualcuno ha trovato colleghi e assistenti pelosi in smartworking.

Assistenti pelosi
1 (Foto Instagram)

In altre Nazioni d’Europa e del mondo lo smartworking è ormai una realtà consolidata da anni, l’Italia invece lo scopre in maniera massiccia in concomitanza dell’emergenza legata al diffondersi del contagio da Coronavirus. Dopo la stretta del Governo Conte al grido #iorestoacasa molti italiani hanno dovuto allestire o riservare spazi della casa per il lavoro da remoto con pc, fogli, penne e quant’altro. Alcuni hanno incontrato “colleghidivertentissimi.

Cani, gatti e… asini: tutti gli assistenti pelosi dello smartworking

Assistenti pelosi
2 (Foto Instagram)

In questa gallery di foto prese da Instagram potrete ammirare i nostri amati amici a quattro zampe alle prese con il ruolo di assistenti pelosi. Nell’istantanea 1 avete potuto ammirare un Corgi che proprio non riesce a fare a meno della sua padroncina. Mentre nella foto 2 un adorabile gatto grigio sembra voler dire “smetti di guardare questo stupido schermo e gioca con me. Magari potresti coccolarmi!“, vero?

Assistenti pelosi
3 (Foto Instagram)

3 – Quest’altro felino ha deciso di trascorrere del tempo sul quaderno degli appunti tanto che la sua padroncina nel post social l’ha definita “la collega perfetta“.

Assistenti pelosi
4 (Foto Instagram)

4 – Questo bulldog francese si chiama Arturo e non molla nemmeno per un secondo il suo amico umano che lo chiama “the trader“.

Assistenti pelosi
5 (Foto Instagram)

5 – Sì, tra i lavoratori in smartworking a quattro zampe c’è anche un asino! Alice dice di essere in “smartworking da casa, ma in compagnia“. Siamo sicuri che quella sia una sua tenuta visto che non si può uscire.

carlino
6 (Foto Instagram)

6 – E che dire del carlino Rodolfo Valentino? No, lui non è un assistente, è un vero e proprio lavoratore! Che ridere.

gatto pc
7 (Foto Instagram)

7 – Questo gatto ha deciso di approfittare appieno della presenza dell’umana in casa e ha scelto il suo posto: tra le gambe e il pc sta benissimo.

cane lavoro
8 (Foto Instagram)

8 – Starà mica implorando a suo modo si smettere di lavorare per giocare un po’? A noi sembra di sì.

gatto computer
9 (Foto Instagram)

9 – Di una simpatia disarmante questo “cucù” che sbuca dallo schermo del portatile.

Assistenti pelosi
10 (Foto Instagram)

10 – Questa ragazza definisce il suo Micio “the best assistant ever“. Beh, in effetti, come darle torto? La vediamo presidiare e sonnecchiare sulla sedia da scrivania e controllare il portatile.

cane veranda
11 (Foto Instagram)

11 – In veranda con un guardiano d’eccezione.

Assistenti pelosi
12 (Foto Instagram)

12 – Un altro bulldog francese che ha deciso di controllare a vista il lavoro svolto dalla sua padrona. Ma starà mica dormendo?

cane pc
13 (Foto Instagram)

13 – “Non mi schiodo da qui. Non insistere“.

gatti scrivania pc
14 (Foto Instagram)

14 – Non uno, ma ben due gatti a controllare che tutto funzioni e vada bene.

Assistenti pelosi
15 (Foto Instagram)

15 – Chiudiamo con questo fantastico Micio; ha scelto un posto davvero comodo e in equilibrio per supervisionare le attività dall’alto.

Da 1 a 15, qual è la foto che vi ha fatto più ridere?

Potrebbero interessarti anche >>> 

S.C.

Impostazioni privacy