Elisa, la cantante italiana racconta la sua vita con gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La cantate Elisa al ritorno dal suo tour nei teatri italiani ha rilasciato un’intervista telefonica al programma Animal House che va in onda su Radio Dee Jay, raccontando la sua vita con gli animali.

Elisa, Foto Instagram

Animal House è un programma radiofonico nel quale ogni settimana vengono raccontate curiosità non solo su gli animali domestici, ma su tutto il mondo animale.

La cantante italiana è appena tornata da un tour molto impegnativo nei teatri di tutta Italia e si prepara ad affrontare un’estate piena di concerti in tutta Europa, ma nonostante questo ha trovato il tempo (di Domenica) per chiacchierare un po’ con Paolo Menegatti e Dunia Rahwan che conducono il programma.

Elisa ha presentato la sua “famiglia Bestiale”, composta da Blackie una meticcia di circa 9 mesi e Ginger il gatto un Maine coon rosso enorme definito dalla cantante un “Gigante buono”.

potrebbe interessarti anche—>Il Maine Coon: il gigante peloso

Elisa ha infatti raccontato la convivenza tra Blackie (il cane) e Ginger (il gatto), definendo il gatto buonissimo con un carattere incredibile.

Secondo la cantante il gatto crede di essere un cane e la segue ovunque, il cane invece sarebbe “terribile” data la sua tenera età infatti mangia  tutti i giochi del gatto e gli fa molti dispetti rubandogli la cuccia e  molto altro. Malgrado qualche scaramuccia però Ginger il gatto e molto paziente con Blackie la cucciola.

Elisa e il gatto Ginger, Foto Instagram

La cantante ha poi raccontato di come ha chiesto “il permesso ” per adottare Blackie al suo  adorato cane Pinkye, Elisa dopo quasi 14 anni di convivenza ha dovuto dire addio a Pinkie affrontando un vero e proprio lutto.

potrebbe interessarti anche—>Gianni Morandi cade rovinisamente mente fa Jogging con il cane

In un post Instagram di Elisa si legge infatti : “Benvenuta Blackie. Mentre tornavamo da Formentera sull’aereo tra le nuvole pensavo a Pinkie e gli chiedevo il consenso di prendere un nuovo cagnolino…Le sue ceneri sono sotto l’ulivo in giardino, dove lui andava a correre e a fare i suoi giretti mentre io ero in studio in casa per scrivere e registrare L’anima Vola…Pinkie ha vissuto un sacco di avventure con me, l’ho portato anche in California. È venuto in tour tante volte, e ha distrutto alcuni hotel come una vera rockstar.”

Durante l’intervista Elisa ha infatti rivelato di come la prima volta che l’ha accompagnata in un tour, Pinckie, di soli due mesi e mezzo abbia fatto più di 4000 dollari di danno.

Il post continua:” È sempre lì. I suoi occhi mi guardano, li vedo ancora. Quando era cucciolo aveva la pancia rosa con delle macchie nere, e profumava di cucciolo, di borotalco. Gli davo i bacini sulla pancia e lui mi mordeva i capelli, il nostro gioco preferito era rotolare sui pavimenti, e fare gli scatti di corsa nei campi. Sentiva cose di me che quasi nessuno o nessuno capiva…Ho imparato che l’amore che ti insegnano gli animali è superiore.”

Elisa e il cane Blackie Foto Instagram

Il nuovo cagnolino è stato voluto soprattutto dai figli della cantante che amano giocare insieme e stanno crescendo insieme. La cantante ha anche raccontato di come Blackie sia attenta tutte le sere alla favola della buonanotte e di come sia fantastico coabitare con gli animali.

Blackie ha già accompagnato Elisa nel tour dei teatri italiani rivelandosi molto più mansueta ed educata di Pinkie.

il 22 giugno la cantante parteciperà come ospite all’evento Party Live a Deejay, la festa estiva organizzata da Radio Dee Jay che si terrà al MIND Milano Innovation District AREA EXPO di Milano.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonteù

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/p/BqrufQbjOkT/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy