Federica Pellegrini e il reggiseno, ecco cosa combina con il cane

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Federica Pellegrini, il reggiseno e il cane: i tre ingredienti per un siparietto social tutto da ridere che la nuotatrice regala ai suoi fan.

federica pellegrini reggiseno cane
Federica Pellegrini tra reggiseno e cane (Foto Getty)

Torna a mostrarsi in compagnia del suo cane su Instagram la nuotatrice Federica Pellegrini, questa volta con un simpatico siparietto che coinvolge un capo di biancheria intima: stiamo parlando del reggiseno della bionda atleta, che con uno scatto decisamente divertente coinvolge migliaia di followers a suon di like e commenti.

La bella Federica non è nuova alla condivisione di momenti teneri e buffi con la sua amatissima cagnolina Vanessa: questa volta, il primo piano delle due ha conquistato il cuore e il sorriso di tantissimi fan, che hanno dimostrato di apprezzare tantissimo l’ironia della Pellegrini oltre che il buffo muso della sua amica a quattro zampe.

Federica Pellegrini, siparietto social tra cane e reggiseno

federica pellegrini cane
Il post della Pellegrini su Instagram

La campionessa olimpica non ha perso l’occasione e si è mostrata ancora una volta in compagnia della sua amata Vanessa, il cane brachicefalo adottato dalla Pellegrini un po’ di tempo fa: questa volta, Federica ha accompagnato la simpatica foto condivisa sul suo profilo personale Instagram con una didascalia tra il sorpreso e il divertito…

“Mi sta distruggendo un reggiseno”, scrive la nuotatrice prestata alla TV (ricordiamo la sua partecipazione come giudice a Italia’s got talent e numerosi spot pubblicitari), riferendosi al fatto che la simpatica e affettuosa cagnolina si è praticamente impossessata del suo capo di biancheria intima stringendosi a lei in un forte abbraccio.

L’immagine è resa ancor più esilarante dalle espressioni delle due protagoniste: la nuotatrice, infatti, si mostra mentre cerca di imitare lo sguardo colpevole della cagnolina, che ha la tipica faccia di chi è stata “beccata” a fare qualcosa che non dovrebbe… In realtà è davvero una gran furbetta!

Come accennato, non è la prima volta che Federica Pellegrini mostra il suo amato cane su Instagram: questa volta è toccato al reggiseno, ma ci sono tanti altri esempi di post più o meno recenti, compresi alcuni che hanno suscitato polemiche e critiche come quello in cui la Pellegrini mette in bocca la zampa della cagnolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ehi tu 🧐🧐…. esatto mi sta distruggendo un reggiseno ….🙄🙄 #homesweethome❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Potrebbe interessarti anche:

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy