Il cane russa e la bambina resta ipnotizzata e divertita

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un tenero video che da anni è virale sui social, ritrae una tenera bambina che  resta ipnotizzata dal proprio cagnolino, un bulldog francese che russa sul divano.

Bambina ride per il cane
Bambina ride per il cane che russa ( Screen Video)

Il tenero video risale al 2011  e ritrae una tenera bambina che osserva il proprio bulldog francese che  sonnecchia beatamente sul divano mentre la  piccola  è seduta al suo fianco e sembra ipnotizzata da quello che sta accadendo.

Il video divertente ha fatto il giro del web estasiando chiunque l’abbia guardato, lasciando tutti strabiliati dalla fantastica risata della bimba che osserva il proprio cane dormire e russare.

I bulldog francesi appartengono alla tipologia di cani  brachicefali, cani dal cranio tondeggiante con il muso schiacciato che potrebbero avere problemi respiratori proprio a causa della loro conformazione. Motivo per il quale la maggior parte di questi cani russa quando dorme.

Bambina ride per il cane
Bambina ride per il cane che russa ( Screen Video)

Il cane infatti mentre dorme russa rumorosamente anche se in modo molto simpatico, il suo modo di russare è infatti talmente dolce da scatenare l’ilarità della bambina che inizia a ridere a crepapelle ogni volta che il piccolo cane emette un suono .

Il video che da anni fa emozionare il web viene molto spesso pubblicato sulle pagine social per attirare i propri follower e per elargire a tutti un concetto fondamentale che tal volta viene dimenticato.

I bambini che crescono con gli animali sono più inclini a sviluppare empatia, curiosità. E’ stato dimostrato che anche il linguaggio può svilupparsi precocemente nei bambini che crescono in compagnia degli animali domestici.

Questo video rivela ancora una volta il legame e l’amicizia che si instaura tra un cucciolo e il suo amico umano.

Un video meraviglioso che da anni mette in luce uno, ma non l’unico, aspetto positivo di crescere insieme a un amico a quattro zampe.

Gli animali domestici infatti diventano dei membri effettivi della famiglia e a chi non è mai capitato di sentir russare qualcuno e ridere?

Tra cane e bambino si instaura un rapporto fraterno che dura nel tempo.

il video è stato pubblicato su Youtube con la didascalia : ” La nostra bambina di 6 mesi pensa che il nostro Bulldog francese sia così divertente. La sorprese a russare durante un pisolino e non riuscì a smettere di ridere!”

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

 

Impostazioni privacy