Il micio volante, un’esperienza che non si dimentica!

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il micio “volante” che non è un film di fantascienza ma la realtà. Lo ha reso così un palloncino scoppiato per colpa del suo “amichetto”

I due gatti in sfida per il palloncino (foto video)
I due gatti in sfida per il palloncino (foto video)

 

Una vicenda del tutto casuale ha creato un sorprendente spettacolo, tutto da ridere. Una tranquilla giornata si è trasformata in un comico siparietto che ha avuto come protagonisti due adorabili mici. Cosa successo di così esilarante? La risposta non è semplice come si pensa, in quanto, dai nostri adorati animali, possiamo aspettarci di tutto. Ebbene, non resta che scoprirlo!

Potrebbe interessarti anche: Divertiamoci con Micio! Giochi da fare con il gatto, semplici e spassosi

Il micio “volante”, un episodio assurdo ma reale 

La sfida dei gatti (Foto video)
La sfida dei gatti (Foto video)

E’ successo tutto in pochissimi secondi. Una scena normale che può succedere, ha cambiato la giornata di due gattini, “colpendo” maggiormente uno di loro. La colpa è stata di un palloncino posizionato al centro del tappeto,  precisamente sul pavimento di casa. Il gattino che in quel momento si trovava più vicino ad esso  ha messo sopra la sua zampa. A quel punto, il “misterioso” oggetto è scoppiato, scaraventando dall’altra parte, il secondo felino.

Potrebbe interessarti anche: 4 curiosità sul gatto: le cose insospettabili sul tuo felino

La scena è stata ripresa e postata su un sito che ha raccolto la bellezza di 5,600 voti e una marea di commenti, ciascuno più esilarante dell’altro. Infatti, uno degli utenti che ha visto il momento registrato ha esclamato: “Penso che il gatto sia stato trasportato in una dimensione da gatto!“.  Un altro invece, sempre in modo ironico ha aggiunto: “Lo adoro! Mi piacerebbe vederlo in slow-mo!”  Una scena davvero imperdibile che ha scatenato il divertimento e la simpatia di tutti i fan!

Abitudini e caratteristiche tipiche dei felini 

Caratteristiche del gatto (Foto Pixabay)
Caratteristiche del gatto (Foto Pixabay)

I gatti sono capaci di creare scene strepitose per merito del loro carattere imprevedibile! I loro gesti infatti non sono sempre facili da decifrare e si alternano tra la voglia di dolcezza e di coccole, con quella dell’avventura.

La loro principale caratteristica è quella di rendere divani, tappeti e mobili di vario tipo, un luogo di scontro quasi di allerta, come testimonia la scena registrata. Quindi, quando si decide di accogliere un gatto nella propria abitazione, occorre armarsi di pazienza e comprensione! Il resto, sarà pura allegria!

She sent her sister to the shadow realm from r/Catculations

(Fonte video: Reddit)

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy