Insegna al gatto a usare il wc per i suoi bisogni: il video spopola ovunque

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La tiktoker insegna al suo gatto ad un usare il wc per fare i suoi bisogni, il tutorial diventa virare sul social network.

Gatto usa WC
Gatto usa WC (TikTok – @natta_beauty)

Avere degli animali in casa significa avere delle responsabilità. Bisogna prendersi cura di loro e amarli, perché una volta che fanno parte della propria vita diventano un membro della famiglia. E anche se all’inizio tutto può essere meraviglioso, non bisogna dimenticare che la parte complicata da affrontare è l’educazione dell’animale.

La tiktoker insegna al gatto ad usare il WC per i suoi bisogni – VIDEO

come insegnare al gatto a fare bisogni sul wc
Metodo insegnamento (TikTok – @natta_beauty)

Insegnare ad un cane i comandi base, può essere più semplice, anche perché fanno i loro bisogni fuori casa. La parte difficile arriva quando si tratta di un gatto. Il suo carattere difficile rende l’insegnamento molto più complicato. Educarli a fare i loro bisogni nella lettiera è un compito complesso, ma la tiktoker Natta Beauty ha fatto un passo avanti.

L’influencer ha voluto mostrare attraverso il suo account TikTok il modo in cui ha insegnato al suo gatto a fare i suoi bisogni nel WC. La giovane donna si vede nella clip con un oggetto bianco in mano. ”Ho comprato questo adattatore su Amazon, dobbiamo mettere la terra qui e metterla lì”, ha iniziato. “Quando il gatto inizia a fare i suoi bisogni in quell’oggetto per una settimana, ci sono delle piccole linee sul retro e bisogna tagliare il primo cerchio, lasciarlo lì per una settimana e il successivo e così via fino a quando non ne avrà più bisogno”.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Addestrando il gatto a fare i bisogni nel WC, si risparmia spazio perché in questo modo si elimina la cassettina igienica, si risparmia denaro perché non si deve comprare la sabbia apposta e non si saranno più strani odori per casa. Dopo una breve introduzione, l’influencer ha iniziato a versare la sabbietta nell’adattatore. “La prima settimana bisogna metterlo vicino alla toilette per abituarsi“, ha spiegato. Dopo qualche settimana, l’adattatore va posizionato sopra la toilette, in modo che il gatto si possa abituare.

@natta_beauty Enseñando a mi gato a hacer pipi y caca en el wc 🐈 esta siwndo muy divertido 😂 #amazon #gatowc #gatos #gatito #catlover #gatosdetiktok #parati #viral #foryou ♬ sonido original – Natta_Beauty

La tiktoker ha spiegato che all’inizio è un po’ complicato, perché parte della toilette si riempie di sporcizia. Nel video si può vedere come il gatto fa i suoi bisogni sul WC con successo. La parola d’ordine è pazienza, e grazie a quella il gatto imparerà a fare i bisogni sul WC.

Impostazioni privacy