Katy Perry e il nuovo video musicale con Nugget il suo adorato cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E uscito il nuovissimo video musicale del singolo “Small Talk” di Katy Perry nel video a rubarle la scena la sua bellissima cagnolina Nugget.

Katy perry e Nugget Screen Video Instagram

Il nuovo video musicale della canzone “Small Talk” è stato realizzato con la straordinaria partecipazione del cane della cantante 34enne, Nugget.

Nel video la cantante e la piccola cagnolina partecipano insieme al concorso canino “The Mutt Ball” dove sfilando in abiti coordinati si contendono il trofeo con altri cani e padroni.

Durante la sfilata Nugget ottiene 10 punti dai giudici per lei e la sua accompagnatrice umana Katy vincendo così la competizione.

Durante l’assegnazione del premio un baldo giovane attira l’attenzione della cantante che estasiata dalla vista quasi celestiale dell’uomo fa cadere il trofeo facendolo inevitabilmente frantumare in mille pezzi e scatenando la gelosia della piccola Nugget.

Mentre Katy si innamora perdutamente del ragazzo la piccola cagnolina viene lasciata sola e disperata assistendo alla felicità della padrona sentendosi di troppo e messa in disparte.

Ricordando quando era lei l’unico amore di Katy e rimembrando i bei momenti passiti con lei quando erano solo in due.
La depressione l’assale nel momento in cui l’uomo si trasferisce nella loro casa.

potrebbe interessarti anche—>Los Angeles: Orlando Bloom a spasso col fido Mighty

Katy Perry foto Instagram

Tuttavia il video ha un lieto fine, l’uomo infatti nel trasferirsi porta con se il suo amico a quattro zampe, un Bracco di Weimar Grigio chiaro che fa innamorare perdutamente Nugget.

La convivenza torna ad essere meravigliosa e si fa intendere che tutti e quattro vivranno per sempre felici e contenti.

Non è la prima volta che Nugget ruba la scena a Katy Parry nel 2017 infatti la piccola Nugget aveva recitato in una pubblicità con la sua mamma Katy per la carta Double Cash di Citi.

Nugget per girare ha ricevuto proprio come una vera e propria star la sua sedia personalizzata e la piena attenzione e ammirazione di Katy Perry.

Ho viaggiato da un palcoscenico all’altro con Katy, ma è tempo di portare la mia carriera da solista al livello successivo e guidare la mia coda agitata. Sono felice come un cane da caccia che insegue un camion di budella per lanciare questa nuova campagna con Citi ”, ha “dichiarato” Nugget in un post. “Alla fine mi mette sul piedistallo a cui appartengo.”

potrebbe interessarti anche—>Orlando Bloom e il suo cane Mighty paparazzati in moto

Il cane di Katy perry e quello di Orlando Bloom

Nugget e il cane del vero  fidanzato  di Katy Orlando Bloom si assomigliano notevolmente tanto che inizialmente quando Bloom ha pubblicato le foto del suo cane molti hanno pensato che si trattasse proprio di Nugget fino a quando le prove fotografiche non hanno dimostrato il contrario .

Katy Perry ha pubblicato una foto di entrambi i cuccioli subito dopo il bagnetto su Instagram, con la didascalia , “Couple O ‘rugrats Nugget N’ Mighty”, dei due cani bagnati in piedi fianco a fianco.

https://www.instagram.com/p/B1ovhchnAmA/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis

potrebbe interessarti anche—>Orlando Bloom e il suo fido Mighty a spasso per Praga; VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy