L’appello di Paris Hilton: “10mila dollari a chi lo riporta indietro” – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Paris Hilton
(Instagram)

Paris Hilton è venuta in aiuto di uno dei suoi amici. La star americana, che si è recentemente fidanzata con l’attore Chris Zylka, offre $ 10.000 a chiunque trovi l’animale domestico di un amico, apparentemente rubato all’ingresso della sua casa. Il cane che è stato smarrito si chiama Chucky, Choo Choo o Charlie. La nota ereditiera ha pubblicato le foto del cane su Instagram. Questo l’appello: “Per favore, aiutaci a trovare il cane del mio amico, che è stato rubato sulla sua porta di casa. La ricompensa è di $ 10.000. Non faranno domande, vogliono solo il loro bambino indietro #HelpFindChooChoo”.

Senza dubbio, Paris Hilton è da tutti riconosciuta come un’amante degli animali. Possiede diversi animali domestici, tra cui il suo chihuahua Tinkerbell II. Nella sua villa a Los Angeles ha una casa in miniatura per i suoi cani. Il post di Paris Hilton è divenuto virale, con decine di migliaia di reazioni. Migliaia anche i commenti. Un utente scrive: “Oh mio dio, piccolo! Spero che qualcuno trovi questo piccolino e lo porti a casa sano e salvo… Prego che il proprietario non debba pagare così tanti soldi per riavere il suo bambino peloso… Baci… Speriamo nel suo ritorno sicuro”.

 

L’appello di Paris Hilton su Instagram

Gli animali e i personaggi dello showbiz

Bisogna tenere conto che quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo o del cinema, non è raro ricollegarli ai propri amici a quattro zampe. Più volte, vi abbiamo raccontato del rapporto tra animali domestici e personaggi più o meno noti. E non è raro che molte di queste vicende facciano discutere. Si pensi soltanto a quanto affermato dal noto attore francese Alain Delon.

In un’intervista a Paris Match, ha recentemente dichiarato il suo amore per gli animali e soprattutto per il suo cane Loubo. Però, ha contestualmente fanno arrabbiare le associazioni animaliste. Le sue parole, infatti, lasciano quanto meno sconcertati: “Se dovessi andarmene prima del mio cane Loubo chiederei al veterinario che ci faccia uscire di scena insieme. Gli farebbe un’iniezione in modo che possa morire tra le mie braccia.

Non sono da meno le parole di Brigitte Bardot: “Senza gli animali mi sarei suicidata”, spiega una delle più note attrici francesi, che nei mesi scorsi aveva polemizzato a distanza con Papa Francesco.

GM

Impostazioni privacy