Home News l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

CONDIVIDI
l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

l’ex velina Marina Graziani trova un cucciolo abbandonato: la sua reazione

L’ex velina bionda, (per 3 anni dal 96 al 99) Marina Graziani che tutti ricorderanno per i suoi stacchetti insieme a Roberta Lanfranchi sul bancone di Striscia la Notizia il tg satirico di Antonio Ricci, si trovava in Sicilia precisamente nelle campagna di Noto per  alcune riprese televisive.

Marina Graziani: era li, solo e abbandonato e l’ho adottato

L’ex velina si trovava in Sicilia per lavoro, stava facendo una pausa dalle riprese quando  attratta da ulivi e mandorleti  passeggiando in aperta campagna  ha trovato un cagnolino abbandonato e moribondo.

Marina ha raccontato :””È stato amore a prima vista”  ed ha deciso immediatamente di adottarlo . “Quel tenero sguardo mi ha subito attratta e ho deciso di portarla con me”.

Il cane è un meticcio di taglia medio piccola ed è una femminuccia, Marina per lei ha scelto il nome Zoe.

potrebbe interessarti anche—->Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario

Zoe è stata già portata dal veterinario che sostiene che con una buona alimentazione e le adeguate cure  tornerà in splendida forma in pochissimo tempo,  e potrà dire addio, ai giorni bui  e di tristezza passati, dato che ora ha trovato una padroncina che l’amerà per sempre.

Una splendida storia che fa onore a Marina che nonostante si trovasse  a Noto in Sicilia solo per poco tempo e per lavoro ha deciso comunque di portare la fortunata cagnolina con se a casa a Milano.

Zoe ora sta bene ed è già diventata una diva, come sostiene Marina sul suo profilo, ha già cambiato le giornate dell’ex velina  ed ha già fatto il suo primo viaggio in aereo.

Su Instagram Marina ha pubblicato una foto entusiasta per i suoi nuovi sabati, che la ritrae in giardino in compagnia di Zoe.

Una storia a lieto fine per Zoe che era stata abbandonata nei campi al proprio destino e che se solo Marina Graziani non l’avesse trovata sarebbe probabilmente morta li da sola abbandonata.

Un destino che non si augura a nessuno figuriamoci al “migliore amico” dell’uomo

L.L.

potrebbe interessarti anche—->Inganna la mamma dicendo ;compro un panino; e invece adotta un cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI