Maria e il cane Ugo in quarantena d’amore: le foto della De Filippi

Foto dell'autore

By Santa

News

La regina di Canale 5 trascorre questo periodo di lockdown insieme all’amatissimo bassotto a pelo duro. Ecco gli scatti di Maria col suo cane Ugo.

maria e il cane ugo
Maria e Ugo (Foto Fb)

Come stanno affrontando la quarantena gli italiani? E come i vip? In questi giorni di chiusura totale del Bel Paese dai social e dai giornali ci arrivano foto e video di vita quotidiana tra le mure domestiche con figli, mariti, mogli, compagni vari. Anche la regina indiscussa di Canale 5 è stata immortalata col suo grande amoreno, questa volta non è Maurizio Costanzo.

Maria e il cane Ugo… che bella coppia!

maria e il bassotto ugo
Il bassotto Ugo tra le braccia di Maria a Roma (Foto Fb)

Il settimanale “Chi” ha fotografato Maria De Filippi per le vie di Roma mentre passeggiava con suo amato cagnolino Ugo, un bassotto a pelo duro. La presentatrice di “Amici”, “C’è Posta per Te” e “Uomini & Donne” indossa la mascherina, abbraccia l’amato amico a quattro zampe in uno scatto e lo tiene al guinzaglio in un alto. Le foto, pubblicate in esclusiva da “Chi”, sono state anche postate su Facebook dalle pagine fan della conduttrice.

Maria sta trascorrendo questo periodo a casa col marito Maurizio Costanzo ma nonostante lo stop alle trasmissioni sta continuando a lavorare: è infatti ricominciato “Uomini e Donne” in una versione speciale e presto debutterà anche
Amici All Stars“. Proprio sulle misure di protezione sui luoghi di lavoro, in una recente intervista, aveva raccontato: “Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva“.

E a casa invece? “E’ tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo, ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità che adesso capiamo essere la cosa più importante” ha detto la De Filippi.

Intervistata da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Maria De Filippi ha anche confessato di essere ipocondriaca: “Soffro di ipocondria acuta, penso di superare Carlo Verdone, conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare. Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me“.

In un’altra intervista al “Corriere della Sera” era stato Maurizio Costanzo a raccontare la quotidianità ai tempi del Coronavirus: “La sera aspetto sempre Maria per mangiare insieme. In 25 anni non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Siamo parenti stretti del Coronavirus!“.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy