Mauro Icardi: chi è il suo cane Tano e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Cosa sappiamo della numerosissima famiglia Icardi-Nara? Tutte le curiosità sul cane di Mauro Icardi e dei suoi fratelli a quattro zampe.

Mauro Icardi cane
(Foto Screenshot Instagram-mauroicardi)

Sulle copertine dei giornali e sul Web ormai si sa tutto della sua carriera calcistica e della sua (criticatissima) storia d’amore con la showgirl e procuratrice Wanda Nara, ma cosa sappiamo del cane di Mauro Icardi, Tano e dei suoi fratelli? Tutte le curiosità sulla loro numerosa famiglia canina e cosa sapere su di loro.

Mauro Icardi: tanto calcio ma non solo

Ripercorrere la lunga e fortunata carriera calcistica del fenomeno Icardi sarebbe davvero molto lungo: dalla Sampdoria all’Inter fino ad approdare al Paris-Saint Germain. E’ proprio a Parigi che vive con la sua famiglia, composta da sua moglie Wanda Nara e le loro due figlie.

Mauro Icardi
(Foto Screenshot Instagram-mauroicardi)

La loro storia d’amore ha attirato numerose critiche, poiché la donna era dapprima sposata con un ex compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria, Maxi Lopez. Nonostante le voci i due sono rimasti insieme e hanno anche collaborato professionalmente (la Nara infatti è diventata la sua procuratrice sportiva).

A completare il già numeroso quadretto familiare però ci sono anche i loro cani: il primo Tano, quello che appare maggiormente nelle foto in compagnia del calciatore, e i suoi fratelli, Tommy, Louis e Junior.

I cani di Mauro Icardi (4 taglie tutte diverse)

Può capitare che i padroni si ‘appassionino’ ad una razza di cani e adottino solo esemplari di quella specie o almeno con caratteristiche simili. Nel caso della famiglia Icardi-Nara questo principio pare essere stato completamente ‘ribaltato’.

Mauro Iacrdi cani
(Foto Screenshot Instagram-mauroicardi)

I due coniugi infatti hanno aperto le porte della loro lussuosa casa a ben quattro cani e tutti diversi tra loro per stazza, taglia e…razza. Ma conosciamoli ad uno ad uno.

Tano è il più grande di tutti, il miglior amico di Mauro a quanto pare dalle foto ed è un Cane Corso. Accanto alla sua maestosa figura però nelle foto appare anche Louis, un tenero Bullgod francese. A completare la famiglia c’è Junior: mai nome fu più appropriato, dato che si tratta di un piccolo ma energico Chihuahua.

Potrebbe interessarti anche: Scopri tutto sul lockdown di Wanda Nara tra natura e cavalli

Tano: il cane Vip col suo profilo IG

Un cane con il suo profilo IG? Non è poi così raro tra i Vip nostrani l’abitudine di aprire (e gestire) il profilo a nome del loro cane del cuore. E’ così che il cucciolo è stato presentato dal calciatore sui social, attirandosi la simpatia di tutti i tifosi dell’Inter (squadra dove militava all’epoca).

Anzi proprio i followers dello sportivo sono stati chiamati a dare un nome al nuovo arrivato a quattro zampe. E alla fine ha vinto ‘Tano’, probabilmente per la sua stazza imponente.

Potrebbe interessarti anche: Che cosa ha fatto Wanda Nara: la foto che fa impazzire i fan (FOTO)

La storia di Tommy e la triste fine di Coco

Un animale domestico non potrà mai essere ‘sostituito’ nel cuore e nella vita di un padrone, e questo Mauro Icardi lo sa bene. Nel 2019 infatti, ha dovuto affrontare un brutto periodo sia dal punto di vista professionale sia personale.

La figlia di Mauro Icardi e il suo cane
(Foto Screenshot Instagram-mauroicardi)

Infatti non solo la sua carriera calcistica era in una fase di stallo, ma anche la vita privata aveva subito un forte scossone dopo la perdita dell’amato cane Coco, un Weimaraner di soli due anni, che era il miglior amico a quattro zampe del calciatore.

A quel punto la moglie ha capito che ci voleva una novità per riportare in casa un po’ di allegria e principalmente per aiutare suo marito a superare quel brutto momento: è così che è arrivato Tommy, il Labrador biondo che è stato accolto con grande gioia non solo da mamma e papà ma anche dalle loro due bambine.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy