Meghan Markle non riprenderà il suo cane perché “non gli piace Harry”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Molte persone si stanno chiedendo, visto il ritorno dei duchi di Sussex negli stati uniti, se Meghan Markle avesse intenzione di riprendere il suo adorato cane Bogart.

Ma a quanto pare nonostante la Duchessa abbia sempre affermato di amare immensamente gli animali in generale e soprattutto  i suoi  cani, sembra che nonostante il suo ritorno negli USA non abbia alcuna intenzione di riprenderlo.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle a spasso con i cani e il piccolo Archie a Vancouver

Bogart il cane anziano di Meghan Markle

I cani di Meghan Markle (Foto Instagram )

Circa 3 anni fa in vista delle nozze reali Meghan Markle ex attrice di Suits che viveva in Canada, aveva dovuto lasciare a malincuore il suo adorato cane  di nome Bogart, secondo quanto è sempre stato dichiarato il cane era anziano per affrontare il viaggio nel Regno Unito e Meghan aveva deciso di affidarlo alle cure di alcuni amici.

A distanza di anni dopo aver rinunciato ai poteri reali la coppia si è trasferita a Beverly Hills in una villa super lusso che appartiene al magnate di Hollywood Tyler Perry. Molti Fan si aspettavano che con il suo ritorno Meghan riprendesse immediatamente il cane ma questo non è accaduto.

Secondo quanto riportato dal Sun infatti ci sarebbe un piccolo problema per portare nuovamente il cane a casa ovvero l’intolleranza nei confronti di Harry. Sembra infatti che al cane il bel principe non sia mai piaciuto.

Potrebbe interessarti anche:Meghan Markle e il suo amore sconfinato per gli animali

Una fonte infatti secondo quanto riportato dal the Sun avrebbe dichiarato : “Meghan adorava quel cane ma la decisione di non riprenderlo era basata sul rapporto di Bogart con Harry”.

Nonostante il profondo amore che la Duchessa nutre per gli animali tanto da adoperasi per i cani del Regno Unito pur non potendo essere fisicamente li per aiutare, non le sarà possibile riportare a casa quello che una volta aveva definito “il mio mondo assoluto i miei amori  i miei ragazzi”, riferendosi sia  Bogart che al cane di salvataggio che attualmente vive con loro .

Meghan e Harry nel 2018 avevano adottato un’altro cane, un labrador che insieme al Beagle di salvataggio li ha seguiti nel loro trasferimento, nonostante  sia stato dichiarato da una fonte che   ” a Bogart Harry non è mai piaciuto ” molto probabilmente la decisione di non riprendere il cane si basa su altri presupposti.

Molto probabilmente il cane ha sofferto molto per non ever potuto seguire la sua adorata Meghan ma dopo 3 anni sicuramente il cane si sarà abituato alla nuova vita e alla nuova famiglia .

Dato l’amore che Meghan dimostra nei confronti degli animali tutti sono sicuri del suo amore nei confronti del cane Bogart e che la cosa sia reciproca, ma  strapparlo alla sua età alla sua nuova vita non sarebbe carino ne nei confronti del cane ne tanto meno nei confronti delle persone che per 3 anni l’hanno accudito e amato .

L.L.

Impostazioni privacy