Meghan Markle a spasso con i cani e il piccolo Archie a Vancouver

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Avvistata Meghan Markle a passeggio con Oz il labrador Guy il beagle e Archie per le strade di Vancouver. L’assenza di Hanry è stata notata ma ad accompagnare la duchessa c’erano anche due guardie del corpo.

Meghan Markle , la duchessa di Sussex a spasso per il parco di Vancouver con Oz Guy e Archie

I cani del duca e della duchessa di Sussex sono stati portati in Canada dove almeno temporaneamente la coppia reale ha deciso di stabilirsi .

Meghan è stata infatti immortalata con un grande sorriso stampato sul volto mentre passeggiava nel parco Regionale di Horth Hill vicino all’opulento palazzo dell’isola di Vancouver.

L’ex attrice di Suits nonostante fosse molto indaffarata tra il grosso labrador che tirava il guinzaglio,  Guy che lo seguiva a ruota fermandosi ad annusare ogni cosa, e il marsupio contenete il piccolo Archie di soli 8 mesi che scivolava dalle sue spalle, non ha mai smesso di sorridere neanche quando si è accorta dei fotografi.

La Duchessa del Sussex è stata seguita da due ufficiali della protezione reale mentre passeggiava, nel frattempo sembra che  Hanry stesse sbrigando gli ultimi affari reali a Londra.

Meghan Markle immortalata mentre passeggia con i suoi cani e con Archie mentre parla con le guardie del corpo reali

Per tornare dalla sua amata Duchessa e prendere il primo volo per Vancouver, il Duca ha persino evitato di presenziare al primo ricevimento di suo fratello William a Buckingham Palace.

I Sussex hanno due cani: il Beagle di Meghan Guy, che si era trasferito con lei a Londra in vista del matrimonio reale, e un Labrador Retriever nero .

 

Una fonte del Daily Mail ha affermato che i Sussex non avrebbero portato Guy, che è un cane anziano, su un volo così lungo, se non avessero programmato di restare per molto tempo in Canada

Sia il duca che la duchessa adorano i loro cani e Guy è già stato trasferito dal Canada a Londra una volta quando Meghan si è trasferita”, ha dichiarato  la fonte al Daily Mail vicina alla coppia  . “Non avrebbe considerato di nuovo un viaggio così lungo per lui se non fosse stata almeno semi-permanente.”

La Duchessa finalmente libera dalla rigida etichetta di corte si è infatti concessa di passeggiare tranquillamente nel parco in una delle mattinate più calde di questi giorni, rispetto a quelli precedenti in cui, sull’isola è piovuto e nevicato, sembra infatti che il piccolo Achie abbia visto per la prima volta la neve.

Che sia questo il vero motivo per cui la Duchessa ha deciso di rinunciare ai propri titoli reali?

Loriana Lionetti

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy