Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+prendono+Odino+il+levriero
amoreaquattrozampeit
/news/michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-prendono-odino-il-levriero/65733/amp/
Categoria News

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prendono Odino il levriero

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi danno il benvenuto a odino un cucciolo di levriero desiderato da tanto.

Michelle Hunziker

A dare il lieto annuncio  dell nuovo componente della famiglia Hunziker-Trussardi è sta Michelle sulla pagina ufficiale di Instagram dove ha presentato il nuovo membro della famiglia: “Odino il cane dal codino stortino”

Michelle Hunziker ha infatti presentato il cane appena arrivato in famiglia durante il periodo di isolamento per la quarantena dovuta all’epidemia del Covid-19.

Odino il nuovo cane di Michelle Hunziker

Odino il nuovo arrivato nella famigli di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Il cane un piccolo levriero color Blu a quanto riferito dalla stessa Michelle sia nella foto postata su Instagram, che nelle varie story pubblicate, era il sogno di suo marito Tomaso che è apparso entusiasta all’arrivo del piccolo in famiglia.

Ad accoglierlo  e a fare amicizia immediatamente c’erano anche Leone e Lilly i due piccoli barboncini che molto spesso appaiono sul profilo instagram della Hunziker.

A quanto riferito tramite la foto postata sul social tutta la famiglia si è già innamorata di lui e nella didascalia del post per la sua presentazione è stato scritto : “Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino….eccolo qui….Il nuovo Bebè di casa….siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone si chiama ODINO perché era l’unico della cucciolata con un codino storto”.

Ovviamente subito dopo la pubblicazione della foto non sono mancati i commenti negativi per aver acquistato un cane invece di adottarlo, in molti infatti hanno commentato la sua foto esprimendo il loro parere negativo :

“Pari bene e razzoli male a Striscia inviti il pubblico ad adottare e tu invece li compri!”

“Figurati se prendevano un cane dal canile… lei è stupenda ed adorabile ci mancherebbe…ma sponsorizzare le adozioni non sarebbe male!”

“Perché l’hai comprato? i canili sono pieni di levrieri!”

al solito mercificazione degli animali ! proprio in questo periodo voi VIP dovreste invogliare all’adozione e invece…non oso immaginare quanto l’abbiate pagato”

In molti non hanno gradito la decisione di acquistare invece di adottare  anche se la Hunziker non ha risposto ai commenti e non ha confermato di aver acquistato il cane.

Moltissimi dei suoi follower si sono emozionati per il bellissimo nuovo cucciolo in casa,  e hanno  fatto notare che Odino incarna perfettamente il cane che da sempre contraddistingue  marchio Trussardi, in moltissimi si è solo congratulati per lo splendido esemplare.

D’altronde è il simbolo del suo logo anche giusto. Non poteva non averlo molto bello”.

Il post in pochi minuti dalla pubblicazione ha già riscosso molto successo. In soli 30 minuti  ha già ricevuto oltre 53000 like ed è stato commentato oltre 1000 volte.

Nonostante  molti abbiano commentato negativamente la scelta di Michelle moltissimi altri  dei suoi Follower l’hanno difesa asserendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Il meraviglioso cane vivrà amato e coccolato in compagnia dei suoi nuovi genitori adottivi che lo ameranno infinitamente e questa è comunque una cosa importantissima per gli animali.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

37 minuti ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

7 ore ago