Milwaukee: l’autista di un autobus salva due cani smarriti

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

L’autista di un autobus salva due cani che si erano smarriti per le strade della contea di Milwaukee 

autista salva cani
I due cani a bordo dell’autobus (Screenshot Video)

Persi, due cani vagavano in giro per la contea di Milwaukee, in loro aiuto è intervenuta l’autista di un autobus.

Lo straordinario salvataggio è stato documentato dalle immagini delle telecamere del veicolo, che hanno ripreso la lodevole azione della conducente e la simpatica reazione dei due allegri quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Il cane cerca il padrone ovunque sull’autobus: l’appello per ritrovarlo

Due cani si perdono, l’autista dell’autobus li salva

autista salva cani
I due cani e l’autista a bordo dell’autobus (Screenshot Video)

Dopo il caso dell’autista che ha fermato l’autobus per salvare un cane, in Brasile, questa volta tocca ad una conducente americana vestire il ruolo di custode dei quattro zampe e salvare addirittura due cuccioli.

Era un giorno come un altro e l’autista dell’autobus, Jamie Grabowski, che lavora per la Milwaukee County Transit System, compiva il suo solito percorso per le strade di Milwaukee.

La donna era in procinto di finire il suo turno quando ha notato due cani smarriti, che girovagavano per la strada. Preoccupata che potesse accadergli qualcosa, l’autista ha immediatamente fermato l’autobus e li ha invitati a salire a bordo.

La conducente ha aperto le porte, è scesa dal veicolo e ha condotto i due cani all’interno dell’autobus. Dopo di che ha contattato la polizia ed ha atteso l’arrivo degli agenti, intrattenendosi a giocare con i due vivaci cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Cane prende l’autobus per andare a mare mentre 30 persone lo cercano

Al loro arrivo, gli agenti di polizia hanno preso in consegna i due cani e li hanno condotti nella struttura di controllo per gli animali domestici della zona di Milwaukee.
I cuccioli sono stati visitati e trovati in buone condizioni. I proprietari dei due cani, entrambi di circa due anni, sono stati individuati e contattati.

I padroni, disperati, hanno raccontato che da ore cercavano i loro quattro zampe che si erano allontanati dal loro cortile di casa, situata a poche miglia da dove l’autista ha ritrovato i cani.

Fortunatamente questa breve fuga ha avuto un lieto fine, anche grazie all’aiuto di un angelo custode che ha fatto in modo che questi cuccioli birichini siano tornati a casa sani e salvi.

M. L.

Impostazioni privacy